LA COMMISSIòNE
Scialve, sciono Scilvio.. 15 Marzo, 2009Che ci si faccia beffe di chi dice che l’Italia è retrograda! Che ci si faccia!! Il paese funziona! E’vivo e vitale… in tutti i suoi organi. Anche in quelli di controllo. O forse soprattutto. Perchè non è giusto sospettare, come a volte si fa, la contiguità tra Stato e Mafia. Eh. Non è giusto. Che sospetti a fa’, quando c’hai le prove?
Prendiamo un Cuffaro. Scannoliamolo, nel senso di privarlo dei cannoli, e esaminiamolo. Condannato in primo grado a 5 anni per favoreggiamento con l’interdizione dai pubblici uffici… voilà che, da senatore qual è, spicca il volo e atterra tra le segge, o sedie, se preferiamo, dei membri della commissiòne di vigilanza della Rai. Avanti il prossimo, gli lascio il posto mio, si vocifera abbia urlato il senatore D’Alia, in quota Udc, favorendo il subentro di Cuffaro, quel 24 febbraio 2009. E se da allora quasi tre settimane sono trascorse, si poteva non celebrare l’evento? Ma come, un Cuffaro condannato potta cannoli alla seceleana pe tutti e noi ci privamo delle adeguate celebrazioni? E no, eh!! Eh! E come, a distanza di decenni, parliamo ancora di Kennedy, di Pertini, di statisti e politici che tanto hanno fatto per il loro paese, a distanza di un mese, quasi, rivolgiamo un accorato ringraziamento a Uolter che rinunciò al suo posto piddiesco in commissione per elargìr lo stesso all’Udc. Ah, la grandeur. Egalité, fraternité e airfrons.
Voilà .
RobCor
Qui su Dailymotion.
60 Commento to “LA COMMISSIòNE”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
15 Marzo, 2009 at 16:02
belliss! i! mo!
muadit dei litfiba
e http://www.megavideo.com/?v=SVP58KCH la canzone d’apertura -anche il video, almeno la prima parte sulle droghe; poi si appesantisce-
15 Marzo, 2009 at 16:16
e poco manca al compimento dell’anno I E.F. (stavolta Era fooorzitaGliota). Allestiamo messe solenni voli aerostatici adunate ludiche esposizioni d’arti e mestieri cortei storici certami artistici discese ardite con risalite e tutto quanto possa far sfavillare i nani e le ballernine.
15 Marzo, 2009 at 16:18
belle le ballernigne spagnole
15 Marzo, 2009 at 23:41
Daniel Sentacruz Ensemble – Linda Bella Linda (1976)
🙂
16 Marzo, 2009 at 13:01
Compliment Rob, la perfetta composizione della Commissione Rai ora comincera’ ad occuparsi di Milena Gabanelli. Ieri sera abbiamo vomitato in tanti sulle immagini di Lombardo, Scapagnini e varie compagnie mafiose dell’Arcinano Arcoriano.
16 Marzo, 2009 at 19:47
il vocabolario dei complimenti si sta esaurendo,dico ancora bravissimo…issimo e vale in aeternum.sembrava una commissione-Cupola,coppole e lupare come previddi in altra commentecion;ho un dubbio,tremendo dubbio,lessi su un giornale che a Totò era stata sfilata la poltrona per rientratura Petroni:notizia balla o…botto al tritolo,ciao..ciao Vigilecion?
16 Marzo, 2009 at 19:54
ciao clau se Totò rimane nella Cupola rai avremo un Tappone sullo stomaco,godremo tanta salute,via Gabanelli, Crozza,Santoro,Iacona,respireremo tanta aria pulita e jncantati da nani,ballerine ed altro..non voglio essere volgare.bel puzzo di libertà !
16 Marzo, 2009 at 20:18
#alessandro… ciao e tenchiù! stavo vedendo il video… Molto “situescion”, direi… 😀
#panormo…hola! lo sfavillamento dei nani e delle ballerine procede inarrestabile! con rotta al quirinale. qualche sera fa, non so se a ballarò, anzi… credo a Omnibus… qualcuno diceva che Al vuole il posto di Napolitano… anche, magari, prima della fine del settennato. Cacchio, parole grosse. Quasi da rivelazione di Genchi. Se qualcuno ha informazioni… ce le “dichi”!
16 Marzo, 2009 at 20:23
#Clau, veramente! E’sempre duplice, Report. Rende migliori perché liberi ma è come una testata nello stomaco. Poi quei palazzi dove vive quella povera gente… era da veramente da sconforto profondo!
La prossima settimana è da non perdere assolutissimamente, Report!! Ricordiamocelo vicendevolissimevolmente. Nel senso che chi fa prima, fa da promemoria. Si parlerà delle frequenze mediaset, della legge Mammì… proprio co’ Mammì… una puntata epocale!!
16 Marzo, 2009 at 20:26
#anto66, sì sì… mi ricordavo il tuo messaggio, ma purtroppo era una chimera!! Quello là sta! Assiso come un su un sedile curule! E si aspettano, quindi, ora, solo le prime mosse. Dove si poserà la longa manus del Cuffaro? Albero Azzurro? Prova del cuoco? Vedremo. “Accomodiamosi”. Comincia “il” spettacolo. Uelà .
17 Marzo, 2009 at 09:12
Bellissimo e diverentissimo…………una bomba!
Scusate io arrivo dopo perché i primi giorni non riesco a vederlo e si blocca….invece oggi è andato liscio come l’olio!!!
Per Report…..sono da sempre una fan incallita del team della Gabanelli!!
In facebook……anche!
L’adoro……….
Grazie Rob delle tue perle…..
17 Marzo, 2009 at 09:14
P.S…spezzo una lancia a favore dei Teletubbies…..meglio di molta schifezza che circola nei canali…..!
Guai chi li tocca al mio piccolo Andrea…..Tinky Winky, Dipsy, Lala e Po…….patipatipatimememememe!
17 Marzo, 2009 at 18:00
…Ciao #Supermamma!!… Grazie a te!! Avallo e quoto le considerazioni su Report!! E’grande! E’vero, a volte schiaccia, quello che racconta. Ma si deve sapere come stanno le cose…
17 Marzo, 2009 at 18:12
Rob,brutta notizia mi desti,io avevo creduto al pallon della rimozione scema fui come si levava tal signorotto?saltava la Rai mai Totò e isuoi angioletti coppoluti.Che Al miri a sfilare il poltrone,grande poltrona,intesi dicere cosa nota è,per vederlo ci vorrà il lanternino,sul seggiolone sembreravvi più nano anche se lo hai sollevato di 30 cm. dovrai aggiungerne molti altri,tu lo sovrasterai di un paio di metri
17 Marzo, 2009 at 18:17
ODDEOH!!! xD xD xD
ma daverooooooooo??????
“…silvio pascià à à à à à à à à à …”
PS = Rob, visto? era meglio postarlo il video su cuffaro… 😀
17 Marzo, 2009 at 19:27
Volevo fare un copia e incolla da frase e ho fatto un “cancellaggio”… pardon…
Vabbè, riposto il video da qui…
17 Marzo, 2009 at 19:28
#anto66… Al mira a sfilare poltrone a tutti, mi sa. Ma non lo vedi operare meglio dall’ombra con il suo uomo all’Avana? Un Cuffaro è garanzia di… prestazioni ottime. E’come una prolunga altapponiana… Vedremo un po’!! Intanto grazie per l’immagine…eheehhe… sovrastarlo di due metri… sollucchero puro!!
17 Marzo, 2009 at 19:30
#zeromar.. sì sì… verissimo!! Andava Celebrato questo bell’uomo cuffariano…
…#super, nel “cancellaggio” di sopra ho travolto anche quello che ti scrivevo sui Teletubbies… anzi, la rassicurazione sui Teletubbies… ok!! Se ai piccoli piacciono… “vadino” pure!! “Rimanghino”! 😀
17 Marzo, 2009 at 20:26
Grande Rob, ma su Travaglio mi sarei aspettato la canzoncina cantata ad Annozero… nun se poteva sentì!!!!
Ultimissima su commissione di vigilanza Raiset: Al ha rifiutato anche la candidatura di Guglielmi il mitico direttore di raitre all’epoca di Avanzi!!!
Su Report che dire… forse i siciliani, i catanesi in questo caso, si meritano i loro governanti, visto che premiano gli amici di Al ogni volta che si vota. Io dico, ma come si fa a ridure una splendida città in quello stato e dare il 70% di suffragio alle stesse persone che l’hanno portata al fallimento.
Saluti!!
18 Marzo, 2009 at 08:00
maronnarocarmine!!!
Battiato-Travaglio, uno-due micidiale, da ko per gli animi emotivi.
Hasterà la Vittoria siempre, ma mille volte meglio giornalista.
18 Marzo, 2009 at 08:04
Sì panormo…………..micidiale!
Che bella musica……….
18 Marzo, 2009 at 08:40
Super saluto mamma
e tu salutami le cherchos ‘e Sardigna. Buona giornata ai tubbies che ti pigolano intorno.
18 Marzo, 2009 at 09:11
…..grazie…..oggi ne ho un bel po’…sciopero a scuola……..!!
Evviva lezioni di geometria(a scuola non ne fanno quasi niente)…….!
18 Marzo, 2009 at 09:58
Totò, è già lavorativo:fregato Guglielmi,mitica Tv3 figuriamoci se lo presidenziavano.Poltrone piccole ne fregherà ancora,ma sogna il poltrone;con Totò e gli altri”amici” siculi insieme costruiranno un ponte più lungo sullo stretto:Palermo universo “solo andata” come money,non saravvi bisogno cemento sufficiente droga Micci.
18 Marzo, 2009 at 13:48
per un cuffaro in rai, un de magistris in europa (speriamo)… 🙂
18 Marzo, 2009 at 21:41
…la vicenda di Guglielmi è talmente lampante da essere orrenda. Ieri quella testa di gasparri di un Gasparri, a Ballarò, adduceva come spiegazione del rifiuto di Guglielmi l’inoppugnabile motivazione che fu proprio Guglielmi, decenni prima, a fondare Raitre su ordine di Veltroni.
Veltroni, penso di aver provato a manifestarlo, è il fumo agli occhi per me. Ma è incesurato… è una persona come un’altra. Ma è talmente ottusa ‘sta cotta di politici da dirlo pure!! Spudoratamente! Cuffaro sì e Guglielmi no. Ecco, sta tutto qui il Pdl. E avanti così!
18 Marzo, 2009 at 21:43
#panormo… eheheh… concordo!! La prova di Travaglio è fantastica!! Meglio di quel tristanzuolo di Battiato, sebbene simpatichino…Battiato, dico.
Solo che il programma della Cabello nun se po’vede. Porca miseria, oh! Ma com’è che in Italia non sanno fare i talk show di seconda serata. C’era Di Pietro e è stata una rivelazione. Non so se l’avete visto. Nel dubbio domani ne metto un estratto… insieme a un sequel di una cosa di qualche giorno fa che ci riguarda. Ci…in quando blog! 😀
18 Marzo, 2009 at 21:46
#zeromar… sì! Speriamo in De Magistris eletto. Ha un po’ il sapore dell’elezione di Tortora tra i Radicali a mo’ di salvataggio. Chissà che non stiano salvando il buon giudice da un occhio del ciclone ancora peggiore di quello in cui s’è trovato. Vediamo… Anzi, votiamo… 🙂
#Super… e le lezioni di geometria? Come so’andate, tutto ok?… Anzi, se hai tempo e mi dai ripetizione… 😀
19 Marzo, 2009 at 04:00
Allora, premetto che non ho visto il programma della Cabello, ma solo il pezzetto di Travaglio su youtube, ma io domando e dico…. ma possibile che una che ha un Travaglio a disposizione, uno che come apre bocca dice cose che farebbero andare in galera meta` del parlamento e 90% del governo, per non parlare dei dirigenti locali, e lo porta in televisione, dove non gli danno piu` di 5 minuti a settimana e con querele a strascico, e invece di fargli una intervista di quelle da premio Pulitzer, gli fa fare un balletto parodiotico di una canzone di cento anni fa di Battiato? Ma io non me la prendo con Travaglio, che avra pure avuto i suoi motivi per farlo, per carita`, ma con la conduttrice del programma… che occasione sprecata!
Ciao
DGSquare/Daniela
19 Marzo, 2009 at 09:12
Rob NO problem!!
Io adoro insegnare matematica ai bambini…….!!!
Poi vado controcorrente……….all’olandese!!
Spezzo una lancia a favore della cosidetta CARICA DEI 101 capeggiata dalla Mussolini!!
Sicuramente vogliono far sentire che comandano anche loro……che la macchina non ha un solo autista……ma la causa è ottima!!
19 Marzo, 2009 at 11:04
…#dgsquare… sì, in questo hai ragione! Hanno in mano un patrimonio e lo sprecano… Ma il fatto non è tanto questo, secondo me. Letterman ospita grandi in ogni campo e poi gli fa fare le cose più impensate. E non perdono di credibilità , anzi, semmai ne acquistano. E’che la Cabello non è proprio Letterman… e l’hanno sprecato un po’ così, quel filmato. Lanciato in un talk show organizzato in maniera egregia, avrebbe fatto un effetto pazzesco!!! Un po’ come Obama che balla da Ellen!!
Solo che da noi, la sera, o c’è Costanzo che ‘n se capisce, o Chiambretti che ha il gusto dell’orrido oppure… nulla.
Cmq posto poco dopo parte della trasmissione, quella che mi pare bbuono rivedere, cioè il momento di Di Pietro e Marco… a fra un attimo… 😀
19 Marzo, 2009 at 11:06
Ah…e dimenticavo di dire bentornata a Dg! Bentornata!
#Super, mi prenoto allora, eh! Per le lezioni… Riguardo la Mussolini… non sarebbe la prima volta che prova a dire qualcosa di condivisibile. Come già con la Turco relativamente alle molesti nei confronti delle donne… Vediamo se stavolta non sfarina come sempre ner becero… 😉
19 Marzo, 2009 at 11:08
Ieri vi dicevo del filmato che avrei messo oggi. Anzi, dei “dui”. Il secondo è quello che posterò più tardi con alcuni passaggi di Victor Victoria.
Il primo, questo invece, è la autocelebrescion namber ciù!
Il blog è di nuovo su Rai4… 😀 Buona visione!! E anzi, con l’occasione promuovo ferocemente Blog, inteso come programma, questo appunto che ospita il filmato ancora una volta, perché è il Blob di internet… un’ottima idea, second moi!
Et voilà …
19 Marzo, 2009 at 11:52
Caro Rob…………..io me lo guardo appena riesco a vederlo bene!!
Comunque complimentoni anticipati……..
Per la prenotazione l’ho segnata nella mia agenda!!!
19 Marzo, 2009 at 14:43
eheheh… grazie, Super!! Ci conto.
E ecco la parte della trasmissione di cui parlavamo… quello con Vittoria Cabello su la7. Buona vision!
19 Marzo, 2009 at 16:15
Grazie Rob,
avevi ragione, non si puo` guardare!! Di Pietro e` stato simpatico, ma tutte le domande a sfondo sessuale o sull’incapacita` di parlare italiano sono state parecchio trite…. Lui se l’e` cavata molto meglio con le sue risposte garbate e spiritose.
Per Marco… beh, ancora non ho capito il motivo, ma tante`.
Di sicuro ha avuto tanto coraggio a fare una cosa cosi`, soprattutto sapendo che avrebbe dovuto affrontare le maree di critiche che gli stanno piovendo addosso adesso….
Personalmente, performance comica per performance comica, ho preferito molto di piu` le sue interviste ai politici a Crozza Italia.
Ma sono gusti personali.
Grazie per averlo postato, almeno adesso non lo devo andare a cercare sul tubo…..
Ciao
Daniela/DGsquare
20 Marzo, 2009 at 14:54
Il virus del siparietto televisivo, evidentemente, contagia tutti. Secondo me sono quei geni dei “consulenti d’immagine” che spingono le persone note a buttarsi in pasto allo sghignazzo televisivo al solo fine di acquisire ulteriore “visibilita'” (neologismo di moda che significa attirare comunque, in qualsiasi modo, l’attenzione per chi non ha nessuna idea in testa). Non si capisce pero’ perche’ si presti a questa fuffa anche chi le idee ce l’ha.
20 Marzo, 2009 at 16:26
#Ciao Daniela/Dgsquare!! Prego!! Anzi, è stato un piacere! E la vedo come te… C’è tutta una generazione di personaggi televisivi, e la Cabello in primis, che non è mossa da un sacro fuoco dell’arte, come vedi in una Carrà (indipendentemente da quello che uno può pensare della Carrà ) ma che ti danno l’idea di essere in tv soprattutto per… altro. Per essere inseriti in un sistema, nel “mondo dello spettacolo”, per andare alle feste, per conoscersi tra di loro. Non gli vedi neanche addosso un sano esibizionismo. Sono lì perchè è meglio che altrove. E allora ecco che viene fuori la banalità . Un Maurizio Costanzo dei tempi d’oro, quando si soprassedeva sui tanti difetti comportamentali e etici dello stesso, lo vedevi proprio friggere di curiosità , chiedere, indagare, approfondire, risentirsi, rispondere… insomma ci metteva una passione. ‘Sta cotta de presentatori alla Balivo o alla Sposini sembra quasi che facciano un favore.
Me so’ dilungato, ve’? …pardon… 😀
20 Marzo, 2009 at 16:34
#Clau… dici? Però… boh… secondo me episodi come il balletto di Travaglio danno anche l’idea che uno non si prenda tanto sul serio. Cioè mi sembra uno spensieramento totale e basta… Ma, naturalmente a ognuno la cosa arriva in un modo diverso…
Ieri, invece, da Chiambretti ci sono stati momenti simpatici. Era ospite un bimbo amerechén scrittore e a un certo punto è stato coinvolto anche il suo traduttore simultaneo che era un bambino anche lui. Potentissimo è stato il momento in cui il bambino traduttore non conosceva alcune parole da tradurre, proprio perché bambino, e Abatantuono ha evocato la figura del traduttore per il traduttore… è giù tutti a ride’.
Un momento diverso dal solito bailamme chiambrettesco fatto de chiappe, cosce e travestitoni. E spero un giorno che qualcuno spieghi a Chiambretti che Letterman si chiama David e che il nome si pronuncia DEVID. Avrà detto cinquanta volte deviletterman. Sembra un’imposizione più che un riferimento.
Me so’ depistato da solo… pardon… 😉
20 Marzo, 2009 at 17:56
Di Pietro fa sempre divertire,tanti linguistici criticano,ma almeno si fa capire,tranne dagli”intelligentoni” come Gasparri ” con quella bocca può dire ciò che vuole” sempre in primo piano…forte Tv a sparare cazzate;le tue vignette si riconoscono anche senza firma,nemmeno tu sei riuscito a cavare da quella boccuccia a dentiera una parola “azzeccata”
20 Marzo, 2009 at 18:02
Figuriamoci se Al e i coppoluti votavano Guglielmi,ha inviato truppe a Kabul e si ritrovavano a Tele-Kabul!a lupare finia…
20 Marzo, 2009 at 22:40
[…]
Il vero cognome di Maurizio è in realtà ARRI. “GASP!” è, infatti, l’esclamazione che viene naturale non appena gli si associa la parola ministro.
Anna (dalla Lucania icastica)
21 Marzo, 2009 at 10:53
Ciao Rob, sono totalmente d’accordo con te su queste nuove presentatrici veramente impresentabili… (scusa ma chi è questo/a Balivo???).
Per quanto riguarda il video di Travaglio è bello vedere una persona seriosa che si mette in gioco in questo modo. Tra l’altro così dimostra ai destrorsi che il personaggio Travaglio sa divertirsi anche lui e che la sua vita è fatta anche di altro e non solo di cronaca giudiziaria, come contrariamente pensano i fan di Al. Che ho detto? si è capito? Boh oggi sono un pò fuori.
Scialve
21 Marzo, 2009 at 10:59
Sì Giaco si è capito tutto!!
Un bacione…………
22 Marzo, 2009 at 10:24
il guaio è che le mezze patacche di politici sono quelli che si prendono troppo sul serio e sono pericolosi!!!
Viva tutti quelli che hanno autoironia!!!!
22 Marzo, 2009 at 18:33
#anto, ciao!! ciao a tutti e buona domenica… serale!!
La vignetta che dicevi è quella con Gasparri che parla a Gambadilegno, giusto? 😀 ecco… Gambadilegno starebbe bene nel Pdl… stesso curriculum, direi…
22 Marzo, 2009 at 18:37
#panormo eehehe… … Arri gasp, sob, prot. Soprattutto prot!!
#giaco, concordo con Super mamma. S’è capito tutto benissimo! Capito e, per quanto mi riguarda, condiviso. E proprio parlando di tv, ieri ho avuto veramente un momento di compiacimento televisivo con Franca Valeri ospite di Chetempochefa. Io adoro Franca Valeri. E forse più adesso che qualche anno fa. Brava, simpatica, intelligente. L’intelligenza si avverte in tutto. Non ultimo il fatto che non ha movenze da ottantanovenne. Non ha quegli atteggiamenti, quelle appoggiature. Si invecchia quando, pur stando bene, ci si sente vecchi. Franca è Franca. E Franca… ‘a Littizzeto… saa magna!! La sposerei… ma non so se accetterebbe. Io romano, lei milanese… oddio, e se poi me chiama “cretinetti”?… 😀 Domani posto l’intervista, per chi non l’avesse vista…
22 Marzo, 2009 at 18:40
#giaco, ops… ho preso la mia via e ho oltrepassato il riferimento all’autoironia. Ecco, per fortuna #nicoletta ci riporta in tema. Sono d’accordo!! Al massimo!! Sarebbe bello se chi, come Marco, è una persona pulita dovesse avere atteggiamenti da “educandi”. E’proprio la persona a posto che può giocare!! 😀 …ma il programma della Cabello, che sto continuando a vedere, non va, non va, non va. Haivoglia a rimandare il video di Marco! Se il video è la cosa migliore… forse era meglio darlo a lui il programma, no? 😉
22 Marzo, 2009 at 20:11
vignetta Fini,il fini giustifica il mezzo,ora che si matrimonierà con AL gli rimarrà il fini e il mezzo dove lo posterà ?
23 Marzo, 2009 at 09:46
Io l’ho vista e concordo con te GRANDE FRANCA!!!
E’ stata meravigliosa……e Fabio ha dovuto seguire i suoi ritmi e non il viceversa come stava facendo in un primo momento…dando l’mpressione che la scaletta delle domande doveva incalzare indipendentemente dalle risposte dell’ospite!!
Bella anche la puntata di Report!
23 Marzo, 2009 at 22:05
Eh Super, Report è Report! Ma hai letto qualcosa sulla puntata di ieri sera? Nisba, nessuno ne parla e nessuno ha scritto niente su alcun giornale. Che schifo!
A proposito Rob, bellissima la vignetta su Fini!! Complimentossissimi!
24 Marzo, 2009 at 08:44
Blob qualche pezzo poi ZERO MENA FISCIO!!!
Mutismo………
Mutismo………
Mutismo………
24 Marzo, 2009 at 10:48
booooonjour Blog!! come state? E’notizia di oggi che il Pd avrà un nuovo leader. Anzi, una nuova leader.
O almeno per come vorrei io e in un mondo ideale.
Si chiama Debora Serracchiani, è di Udine, è consigliere provinciale del Pd e fa l’avvocato. Pare abbia 38 anni anche se ne dimostra anche 20 di meno, e ha una caratteristica quasi incredibile. E’una persona normale. E’simpatica, intelligente, con le idee chiare, con la semplicità di esposizione tanto da essere evidente anche a un bambino e è beneducata. Letterman aggiungerebbe, come sempre, che ha anche un’ottima igiene personale. E sono sconvolto. Perchè sono impreparato di fronte a fenomeni di questo tipo. Sono agguerrito, a volte mi pare anche di avere e avere avuto la risposta pronta. Mi piace deridere, se ci riesco. Prendere in giro, quando ce la faccio. Ma la normalità , intesa nel modo migliore possibile, di questa ragazza, mi disarma, mi conforta e, credo, mi migliora.
A Franceschini va riconosciuta la capacità e la gentilezza di averla fatta parlare, averla applaudita e ascoltata con attenzione crescente, visto che all’inzio stava a magna’. Veltroni si sarebbe risentito come una prefica.
Nel prossimo post, contando su nuove news, voglio riprendere la notizia. Intanto eccovi il filmato. Avevo scritto, poco fa, che avrei postato Franca Valeri. Non mancherà l’occasione. Mettere questa ragazza, sono sicuro, troverebbe anche il suo consenso. Tra donne intelligenti… ! 😉
24 Marzo, 2009 at 10:51
Ah, naturalmente, grazie come sempre a #anto66, #Super mamma, #giaco… tutti!! Buona giornata, ragazzi. Ecco la vignetta di cui parlavate…eheheheh.. 😀

Cacchio, c’ho la sezione “archivio immagini” in cottura da un mese. Ma la aggiorno prestissimissimo!! Prometto. E scusate per una parola come “prestissimissimo”. Non lo faccio più! 😀
24 Marzo, 2009 at 11:32
Ciao a tutti! Letto il blog, guardato il video…complimentoni!mi è piaciuto un sacco!per quanto riguarda il resto delle discussioni avrei anch’io una lanza da spezzare “addosso” alle nuove annunciatrici di raiuno. Sono totalmente inutili, non hanno una vera e propria gavetta alle spalle, non si capisce da dove saltino fuori.L’inutilità , purtroppo sta nella conduzione. A queste signore hanno affidato, o cloni di programmi già esistenti (un sinto-Forum la mattina, un sinto-spettegulamoint nella fascia serale) oppure programmi già avviati (la prova del cuoco, il treno dei desideri). La domanda è: perchè si sono scomodati tanto? Vorrei donne capaci, sarebbe chiedere troppo?
Per fortuna forse nel Pd qualcosa si muove, come ci fa notare Roberto. Ma andrà avanti? Personalmente temo che, dopo Franceschini sarà la volta di Renzi (o Adinolfi, purtroppo). E la cosa sarebbe decisamente esiziale. Rispondere al personalismo col personalismo è sbagliato, ed è la morte della democrazia. Se in italia questa parola ha ancora un senso…
Detto questo, ‘ndemo invanti, và , che ghe xè ncora un botto de robe da fare! Ciao a tutti!!!!!
24 Marzo, 2009 at 12:34
Rob, ho visto il discorso della consigliera e sono rimasta folgorata sulla via ….del PD.Ma non ancora presa!!!!
La strada mi sembra quella giusta se qualcuno, a caso Franceschini, la investisse di un incarico più..più..più!!!
La sua comunicativa arriva come un treno superstar..
24 Marzo, 2009 at 13:24
Dai ragazzi un pò di incoraggiamento a questo travagliato PD!!!
Il buon Franceschini ne deve aver ingoiato di delusioni, sentendo il vecchio leader dire tante di quelle fregnacce e ondivagare ogni qualvolta bisognava dare una linea al partito.
Devo dire che almeno lui sta dando delle direttive semplici e chiare che stanno arrivando alla gente… poi qualche errore lo si sta ancora compiendo, ma se questa è la strada le cose non potranno che migliorare.
Inoltre si è preso un bel cazziatone dalla brava Debora (con l’h o senza? Boh!) senza per questo risentirsi e rispondere sgarbatamente.
Invece le ha dato atto del coraggio e della chiarezza delle sue posizioni (che poi sono quelle della maggioranza dei votanti pd), e spero entri a far parte dei vertici del partito. No so ragazzi, apprezzo Di Pietro, ma lo voterei solo se la sinistra scomparisse totalmente dalla faccia della terra. Certo bisogna dargli atto che sta candidando persone molto serie, ma non dispero che anche la sinistra e il pd faccia la stessa cosa. Vedremo, intanto la sinistra di Vendola sta candidando Rita Borsellino che in quanto a dignità non è seconda a nessuno.
P.S. volevo dire a Super che su Fb ho cambiato la mia foto e devo darle atto di quanto scrisse una volta nel suo stato: “parliamo di niente”. Bene la mia foto voleva essere uno sprone ai miei amici per un confronto su alcune questione legate all’appartenenza politica, bene solo uno dei miei amici ha risposto. Tant’è!
Ciao e scusate la prolissità !!!
24 Marzo, 2009 at 17:23
#Alessandro “che ghe xè ncora un botto de robe da fare!” è vero! Porca miseria, è un colabrodo ogni cosa. Anche le annunciatrici che dici, rima a parte, ma quanto potè essere violenta e inutile quella sostituzione repentina dei volti storici con fanciulle che vennerro “spammate” ovunque. Credo che il volume di fuoco venne alzato nel 2003. Unomattina schierò una decina di tipe, poi disperse in ogni dove e fece fuori gente come la Orsomando. A me la Orsomando stava e sta molto simpatica. Non è una ragazza? E chi se ne frega. Era chiara, educata, gradevole e brava. In parlamento rimangono fino a 106 anni e in tv propugnano rinnovi?
Cmq sì… anche secondo me l’occasione di una leader come questa ragazza è troppo ghiotta per il Pd. Se la faranno, naturalmente, scappare. 😉
24 Marzo, 2009 at 17:27
#nicoletta… è già tanto!!! Pensa a un discorso veltronesco. Era una sequela di parole vuote, ridondanti… se sentiva l’eco. E poi pensa a lei. Lo prendiamo per un buon auspicio? dai dai dai!!!
24 Marzo, 2009 at 17:38
#giaco… hai ragione da vendere!! ‘Sto Franceschini, se adesso ha cambiato così tanto rotta, o è un attore fantastico oppure se metteve le mani nei capelli ogni giorno quando c’era coso… quello dei tre menti!!
Poi senti questa ragazza e ti cade la mascella… e dici… ma cacchio, ci voleva tanto??? In tempo de guerra ogni buco è trincea, come se dice… Adesso, certo, lei non è la salvatrice della patria, però ha parlato ad un incontro osannata da tutti, tollerata, anzi, incoraggiata dal Dario… fusse che fusse la vorta bbona.
E se solo il Pd l’avesse candidata per tempo la Borsellino, in Sicilia, e non la Finocchiaro… ah maronnamè!!!
😉