IL VOLTO NASCOSTO
Filmati, Scialve, sciono Scilvio.. 2 Marzo, 2009Qui su Dailymotion.
Un documento sconcertante, un’immagine in grado di sconvolgere le coscienze. Un filmato la cui visione è consigliata a un pubblico adulto. Anzi, no. Soprattutto a tutti perché il mondo sappia dove possono arrivare i divulgatori scientifici per imbastire una trasmissione. Un dispetto. Il dispetto che sia Piero, che Alberto e Angela vollero perpetrare ai danni del genio vinciano. Che, essendo un genio, se aveva cancellato ‘na cosa… un motivo c’era. Se no uno che genio è?
E tutto questo, naturalmente e come sempre, perché i figli sappiano e i padri ricordino.
Buona visione.
RobCor
79 Commento to “IL VOLTO NASCOSTO”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
2 Marzo, 2009 at 13:04
è GENIALE!
2 Marzo, 2009 at 14:56
…..quand’anche s’appurasse che messer Leonardo s’assomigliasse all’odierno mostruo plastico, accomunque l’originale ebbe la grandezza et la bontade di creparsi alla ragionevole etate di anni 67, senza fracassare la frombola dei suoi concittadini onde mai avesse avuto a sopravvivere, como l’attuale somigliante, da vecchio satrapo rimbambito…..
2 Marzo, 2009 at 15:41
Clau quanta ragione…………
Perfetto, meraviglioso, unico, irripetibile……..ma chi?????
Solo ed esclusivamente tu ROB!
2 Marzo, 2009 at 18:29
fantastico Rob,sei un genio! solo tu riesci a fare simili metamorfosi,mai Leonardo avrebbe immaginato che sarebbe diventato un simile “catuorcio” che è trasmigrato a noi in bar…ba..bà ai secoli,sto ancora ridendo anche se il solo pensiero che il giovin..cello “dicitncillo vui”,”nun sene vole gì all mausuleo” ….aiutooooooo!
2 Marzo, 2009 at 18:54
un cameriere porta il conto alla Merkel,a Sarkozy,a Brown,su un piatto sui cui ad ognuno è riportato il guaio che ha;il quarto “Silvio to go”-“if only”,vattene a casa da solo….e mò sen và .Repubblica 1 marzo da The Economist.
2 Marzo, 2009 at 19:10
anto66, quante volte te lo devo dire che quando ti fai le pere al lambrusco dopo non devi scrivere i post!!?!
2 Marzo, 2009 at 19:13
MWAHAHAHAHAH…
la caduta sul finale me mancava…è la ciliegina sulla torta.. xD xD xD
@Clau: parole sante le tue… 😀
2 Marzo, 2009 at 21:19
Le due scene finali, senza nulla togliere al filmato bellissimo, sono quelle che preferisco. Perchè sono una realtà : la pacca sulla zucca e la tombola dal gradino sono ripetibili all’infinito, almeno qui.
Bacione
laura
3 Marzo, 2009 at 10:31
Buooooongiorno a tutti!! Un saluto a #Duna88, con grazie incorporato!!! E i complimentoni a #Clau! Cacchio, #Clau, è perfetto lessico rinascimentale 😀 … e anche nel contenuto! Il gioco dei contrari. Se un genio è morto presto, Al che sta lì tutto liftato… cos’è?
#Supermamma… guarda… mi commuovi!! Un bacio grande!! Senti, tu che sei la nostra inviata sul campo, com’è Cappellacci, se comincia a fa’ accorge’ quanto sia… “Cappellacci”? 😀
3 Marzo, 2009 at 10:33
#anto66… uau, in pratica un cortometraggio! Sarebbe da vederlo ‘sto cameriere… Anche per complimentarsi per essere riuscito a distinguere Al da un sommelier. Quando lo vedo con lo smoking… ma non ve sembra anche a voi… come un portiere, un maitre… tutto meno che uno (aahhahahah) statista?
3 Marzo, 2009 at 10:35
#zeromar… quello era il messaggio del video!!! 😀 ho inserito il significato recondito… eheheheheheheh! (o forse l’auspicio… metaforico?)…
#laura… eheehe… ok!! le due scene finali sarebbe bello che più che ripetersi, si rinnovassero ooovunque!! Con gente che appena vede Al, prende e gli batte “la meno sulle chepa”… tipo banfi! 😀
3 Marzo, 2009 at 16:03
Capellacci……..!
Per ora solo l’ipoesi della centrale l’ha negata espressamente in facebook, ma qualcuno dall’alto non tarderà a chiedere il conto salato e fosforescente!
Ciao a tutti………..
3 Marzo, 2009 at 19:07
Ciao Rob, ciao a tutti!
Ma allora, se quello ritratto è Berlusconi significa che era già vivo e operante nel territorio italiano? cos’è un highlander (più kurgan che lambert)? Un vampiro? Una mùmma? Ahhhhh aiuto! 😀
Beh, vado a rilassarmi un po’…che giornata assurda, di assurdo tesismo (lavoro di tesi)…ma poi la leggera qualcuno sta tesi?mah…
Sciaooooooooo!
4 Marzo, 2009 at 00:13
E’ stupefacente anche quello che hai realizzato tu. Insomma ciò che si sospettava era vero. Siamo noi a voler ignorare che lui è il genio, anzi IL GENIO assoluto.
Quante vite avrà ancora?
Buona giornata a tutte e tutti.
Ciao Rob
4 Marzo, 2009 at 08:35
Frank57….speriamo poche………
4 Marzo, 2009 at 11:16
#alessandro… eheheh 😀 una mummia, una mummia! E come dice il proverbio, di mummia ce n’è una sola. Per fortuna! Comunque… me raccomando, spacca tutto con la tesi! Espugna il mondo del sapere. Se poi hai dubbi su chi la leggerà , postacela… ce la leggiamo qui! 😀
4 Marzo, 2009 at 11:21
#Frank, io in questi giorni mi sento molto, molto vicino al povero Leonardo che deve aver avuto un colpo micidiale quando ha alzato l’ematite (l’apostrofo, qui, cambia tutto) e ha realizzato l’abominio! Aveva fatto tutto per cancellare… Niente, doveva arrivare Piero Angela a fa’ il capisciotti!
#Super …sono d’accordo con te. Cappellacci dà l’idea di quei cani che si sentono liberi fino a che non tendono la catena e capiscono fin dove possono arrivare. Speriamo che il prossimo porto coperto dal segreto di stato non deturpi troppo l’isola…
4 Marzo, 2009 at 14:10
Sì…Rob e la catena è molto corta….!
Il tuo paragone come al solito perfetto ed azzeccato!
Un bacio
4 Marzo, 2009 at 19:32
Clau da noi il lambrusco serve per fare l’aceto,chi beve,beve ottimo e genuino Aglianico;sono astemia,se ti riferisci al primo post può non piacerti,rispetto le opinioni,se al secondo significa che non leggi i giornali! anche negli scherzi bisogna essere educati.
5 Marzo, 2009 at 11:26
Bonjour blog!! Leggo dell’accenno di diatriba tra #Clau e #anto66 e come oscpito vorrei fare da paciere dicendo a #anto66 che i suoi commenti colorati sono molto graditi! E a #Clau che, non vedendoci ma leggendoci tutti, soltanto, sì… è vero, una frase può essere presa nel modo sbagliato quando magari l’intenzione era buona. Da me, per esempio, l’espressione “levateje ‘r vino”, abusata spesso da Costanzo, assume un tono se la si legge, un altro se la si sente. Ma in genere piuttosto pacifico. Nel caso de Costanzo no, perché Costanzo dà sui nervi anche se dice che ora è (tanto cmq adesso non si capirebbe)…ma a parte questo… che dite, sto tranquillo? Ce l’avete fra voi? Non me fate sta’in pensiero, eh! E buona giornata a voi e a tutti… senza “in remissione dei peccati e fate questo in memoria di me” perchè… vabbè l’autostima, ma non vorrei esaggera’… 😀
5 Marzo, 2009 at 11:30
Rob……il mio stesso pensiero!
Un bacio ad anto e Clau……!
Da noi un bel bicchierino di mirto…..e via….allegria!
Per te Rob non vale perché sei astemissimo……ti consiglio una limonata!
5 Marzo, 2009 at 11:56
Brava, #Super!! Verissimo!! Astemio come un pupo di tre anni, mon chérie a parte. E accetto il consiglio della limonata. Certo, dipende… con chi 😀
5 Marzo, 2009 at 11:59
Ho detto limonata…..non limonare…….eheheheh!
5 Marzo, 2009 at 12:29
Lungi da me qualsiasi intento offensivo! Leggo e rileggo il secondo post di Anto66 (Marzo 2nd at 18.54) e non riesco a capirci veramente nulla. Ovviamente per colpa mia, per carita’!!
5 Marzo, 2009 at 12:37
@Rob, come al solito genio assoluto…. anzi de più!!!!! Ma è vero che sei astemio?? certo se preferisci limonare…ops la limonata come non apprezzare la tua astemicità . 🙂
@Super…. cosa volevi dire su Fb che vuoi completare le dita della mano?????
Sei nuovamente in attesa????? :O
Sei più giovine di me e hai già 4 splendidi bimbi… e io non ha ancora messo “la testa a posto”!!!
@Ale per la tesi, preparati ai tuoi 15 minuti di notorietà , perchè tanto dura una seduta in genere. Quindi velocizza il tuo modo di parlare e spara tutto in quei 15 minuti!!
In bocca al lupo!
Sciaoooooooooooo!!!!!!!!!
5 Marzo, 2009 at 12:44
Giaco…era una provocazione……ma solo tu e Nicoletta avete intuito…….!
Ho notato che se in facebook parli di panini, mortadella, bacini, frivolezze e pettegolezzi allora abboccano……..!
Ma se parli di Nucleare, politica o argomenti in genere più seri…..nessuno commenta!
Mia sorellina ha fatto un commento ridicolo…….e dopo un paio di secondi già 4 approvazioni……io parlo di nucleare, rom e razzismo……non mi calcola nessuno (tranne te…Giaco….kisses)!
Poi ho provato questa strada….ma nessuno ha capito il mio messaggio!
Comunque per la cronachina di questo Blog……non sono in procinto di completare le dita della mano……tengo il lupo ben lontano dal mio raggio d’azione!!!!
Un bacio…….!
5 Marzo, 2009 at 12:47
Aggiungo….Giaco…..sei più anzianino……ma gli anni te li porti benissimo!!!
Adesso sto facendo un occhiolino…….!
5 Marzo, 2009 at 17:45
rob,stai tranquillo nessuna zuffa,piccolo scambio di opinioni,scorpio ha punto pensando che Clau si riferisse al primo post,poi ha spiegato che intendeva il secondo,ma come faccio a descrivere la vignetta o deve trovare La Repubblica del 1 marzo o devi creare con la tua bravura un bel video.Super-mamma parla di Mirto,ho capito che è sarda,buonissimo,l’ho bevuto le varie volte che sono stata in Sardegna,adoro Santo Stefano e tutto l’arcipelago,anche se ho visitato altre bellissime aree;vivo in Basilicata,abbiamo solo Maratea.
5 Marzo, 2009 at 19:15
Sììì anto!
5 Marzo, 2009 at 20:16
Ehi Super… lusingato. 😉
5 Marzo, 2009 at 21:37
Almeno a te l’occhiolino è venuto bene!
5 Marzo, 2009 at 23:43
@Super mamma delle 8:35, speriamo davvero poche, salvo poi doversi guardare dai cloni.
@Rob, raffinatissimo gioco di accenti :-). Povero Leonardo, però, non credo che vorrebbe reincarnarsi nell’omino B. tessera P2 n°1816.
Buona giornata a tutte e a tutti 🙂
6 Marzo, 2009 at 07:46
…..Frank57……anche quelli chissà quante vite avranno??……
Un bacio delle 7 e 50!
6 Marzo, 2009 at 07:47
Al mio orologio………..7 e 46 qui!
6 Marzo, 2009 at 09:11
Arrivo dopo, ma arrivoooo….
video concentrato ed efficace, very very nice…..
crea un pò di ansia al pensiero della reincarnazione….
Super:
se tu ti affacciassi più spesso su fb ne avremmo di argomenti da discutere….
cqm l’importante è trovarsi da qualche parte
qui è perfetto e siamo in ottima compagnia.
Rob,ma spieghi a Santoro che non mi deve più santificare Tosi!!!!!!
Dopo dobbiamo sorbircelo noi qui in città ,è troppo preso e convinto di quello che fa…adesso vuole bucare una montagnetta in mezzo alla città per farci passare una superstrada ….a pagamento!!!!
Così dice che risolveremo i problemi del traffico e dell’inquinamento….
ma questo ci ha preso per rimbambiti????
Non ho mai sentito,che costruire strade riduca l’inquinamento…ma perchè mi devo sentire così….non sò neanche dire come?!…
6 Marzo, 2009 at 09:40
Ciao Nicoletta su Tosi……ok!
Su fb…..mi dispiace ma non la penso come te……ce ne sono argomenti ma i più affollati e numerosi sono quelli che hanno la mia totale disapprovazione!
Dei miei amici paesani almeno 4 sono iscritti a + Rhum – Rom……dove si inizia con la solita frase ipocrita………non sono razzista MA……questo ma maschera un’ipocrisia anche nel non avere il coraggio di dirlo apertamente…..!!
Un bacione………….
6 Marzo, 2009 at 10:28
Uelà ! … procedo con ordine! #giaco, ehehe… grazie mille!! 😀 sì sì! Astemio e illogico come in quasi tutto! Il vino me fa paura come il pesce ma il brandy… soprattutto nei dolci lo avallo! Cmq, naturalmente, le limonate uber alles. E non esploriamo se in quanto sostantivi o participi 😀
#Suuuuper, avevo veduto e m’ero sorprenduto ma aveva prevalso il non aver creduto. Però, sai cosa? Credo che molti interpretino feisbuc anche come ambito di disimpegno totale, frequentando già altri spazi di confronto su temi più importanti. Magari, però… personalizzo… 😉
6 Marzo, 2009 at 10:30
#anto e #clau… ragazzi, sono fiero di voi!! Ma quale blog mai può vantare confronti più educati del vostro? Se mozzicano tutti, in giro… Non ovunque, certo… però molto spesso vedi ciò. E quindi, ottima lezione da entrambi. Muchas graçias! 🙂
#Frank… assolutamente no!! Infatti, porello, l’aveva cancellato il ritratto… Se non era per gli Angela… rimaneva così!! Invece… 😀
6 Marzo, 2009 at 10:38
#nicoletta, eh, lo so, lo so! Hai visto Michael Saintbull come deve essere diplomatico? Filastrocca di duemila anni fa, “Pippo, cammina dritto, se no ti metto, nel giornaletto.” Per come me la immagino, la redazione propone inviti e il pdl sorteggia gli invitabili e se li invita da solo. Non mi spiego, altrimenti, una sola ospitata di Tremonti ad Annozero contro le sue centomila a Ballarò. Ma a Ballarò trovano Floris. Ad Annozero Santoro e Travaglio… E Santoro dà l’idea di volerli compiacere. Ma apparentemente. Castigat ridendo mores cioè, traducendo come faceva Totò, ridendo castigo i mori. 😀
6 Marzo, 2009 at 10:40
Sì…….Rob…..anch’io ci entro con disimpegno…….ma dei punti fermi li metto!!
PS…saresti stato dei primi a sapere…………!
Ma devo essere sincera………….non ne voglio….anche se li adoro…..!
Quattro è un bel numero pari che si assomiglia ad una seggiola…..quella nella quale mi voglio sedere ora per accudirli al meglio!
Bacioni…….
6 Marzo, 2009 at 10:42
Sì…..Ballarò ed Annozero tutt’altra musica!
Adoro Santoro e Travaglio!
6 Marzo, 2009 at 10:53
Beh… Super…averne quattro e saperli gestire e fare felici come fai tu, non è prova da poco!! Anzi, altro che spiderman!! E’questo essere eroi! Quindi, brava così!!! E grazie per l’onore della confidenza eventuale!! Un bacione!!
6 Marzo, 2009 at 11:16
Onore ad un amico…..sincero!
6 Marzo, 2009 at 20:51
Ciao!! Arrivo con un terribile ritardo, scusate! Mamma mia è inquietante questo video! Avevo il sospetto che Al fosse immortale effettivamente, solo che col passar dei secoli si rimbambisce: da Leonardo grande genio ad Al nano e imbecille… è come un’evoluzione al contrario praticamente!
Nicoletta ma sei scaligera pure tu? che bello, una conterranea non verde ramarro
Le prossime settimane non so se riuscirò a frequentare il blog, domenica parto e me ne vado a Londra tre settimane quindi mi collegherò quando potrò. Intanto da là cercherò di convincere gli inglesi a prendersi il nano e a darci Gordon Brown! 🙂
6 Marzo, 2009 at 23:43
Aò… è ricomparso il “ponte”. Ancora più bello e lucente che pria. Come ai bambini per farli star buoni. E ci è già costato miliardi.
7 Marzo, 2009 at 09:05
#lally… da grande genio a nano e imbecille… ahahahahahah 😀 potere della sintesi, grande!!! Intanto, allora, buon viaggio!! Divertiti e mi raccomando quando torni portaci come souvenir tanti racconti!! Buona Londra (e vedi se riesci nel cambio Nano-Gordon… anche se la vedo tosta)… 😀
7 Marzo, 2009 at 09:08
#panormo… hai visto? non mollano l’osso, come mastini! ma tanto non si farà nulla… Se organizzano anche un solo cantiere, è tutto grasso che cola. E in questo caso si parlerebbe di ponte sullo strutto.
Buon uicchénd a todos!! 😀
7 Marzo, 2009 at 12:56
Rob, ho visto solo ora la tua vignetta dedicata a Tosi su voglioscendere…sto ancora ridendo… xD xD xD
7 Marzo, 2009 at 14:21
Anch’io l’ho appena vista e la trovo divertentissima anch’io!
Un bacio al nostro autore preferito!
Un buon fine settimana a tutti!
7 Marzo, 2009 at 17:24
#zeromar… ehheeh!! Hai visto, l’uomo dal sorriso magggico… che se piove, imbarca acqua?…eheehh
#Super ma grazie! Un bacio a te!! E anzi, a proposito della vignetta, eccola… la allego qui di seguito.
Visto che siamo in tema, approfitto anche per una comunichescion di servizio. Entro la prossima settimana conto di aggiornare la sezione archivio con i link ai filmati e vorrei inserire un’altra sezione archivio, stavolta, però, per le immagini che avrà il tasto in alto e sul cui nome mi scervellerò a lungo… Forse “immagini” ?….mmm… Uau!! Vette di fantasia pindariche 😀 ! Poi con tutta probabilità ripartirà il sito delle somiglianze… Insomma, man mano dico. Pardon se intanto ho messo troppa carne al cuoco, oberazioni da chef!! 😀
7 Marzo, 2009 at 17:39
Perfettissimo…………ogni modifica significa dinamicità e movimento…..in proiezione verso le vette……!!
Per te mi auguro le più alte possibili………
7 Marzo, 2009 at 17:52
#Super… grazie mille. Di tutto! Di esserci, di essere sempre positiva… di dare a me e al blog la tua amicizia!
Mi fa piacere aver riaperto subito il blog per poterti mandare un saluto… quasi live. Rientravo per, purtroppo, parlare di questa vicenda di Cuffaro. Io non ne ho sentito parlare quanto mi sarei aspettato. Abbiamo veleggiato nell’incertezza…e adesso la conferma incontrovertibile. La scheda di Salvatore Cuffaro lo dà membro della vigilanza Rai a tutti gli effetti. Sarà stata senz’altro una mia disattenzione. Ma… non mi ricordo di giornali e tg che hanno sbandierato la cosa. La polemica per Villari era giusta. Ma ‘sta cosa di Cuffaro mi pare molto, molto più grave.
Voilà l’immagine linkante. Cliccando si apre la pagina del Senato del cannolaro anti Falcone…
7 Marzo, 2009 at 18:08
Ma ’sta cosa di Cuffaro mi pare molto, molto più grave.
Approvo in pieno…………assurdo……..!
Stiamo toccando il fondo con il favore degli italiani…………!
8 Marzo, 2009 at 09:49
SuperrrrrRob…
la vignetta su Tosi me l’ero persa,
Ti racconto una storiella che ho sentito durante la sfilata di carnevale a Verona, ma necessita di dialetto….
Il giornalista che sta facendo la cronaca della sfilata dei carri ,invita Tosi sul palchetto per salutare la folla festante.
Tosi ha un cappello da cow-boy in testa.
premessa: le “chiacchiere”tipico dolce del carnevale in veneto si chiamano
A Tosi viene offerto uno di questi dolci e mentre lo sta azzannando con le sue fauci, ben rappresentate da Rob,..
il giornalista dice:
“Tosi che magna Galan”……tutti ridono felici…..
a voi la conclusione…
….semo mesi ben????….
8 Marzo, 2009 at 09:50
si è canncellata la traduzione di chiacchiere = galani
8 Marzo, 2009 at 09:54
Ciao Nicoletta………..
Che orror………
Auguri a tutte le donne magnifiche di questo BLOG!!
8 Marzo, 2009 at 10:25
#Nicoletta, #Supermamma e tutte le ragazze del blog… buongiorno e buon 8 marzo!


La feste della donne, un po’come Super Valentino e tante altre celebrescion… non è che mi veda mooolto coinvolto, però… la prendo come ottimo spunto, anzi, come ottima scusa per omaggiare tutte le ragazze col classico fiore…
…anzi, se gradiste, cambierei il fiore con, invece…
8 Marzo, 2009 at 10:27
#Nicoletta, invece…venendo a quello che dicevi di Tosi…ehehehehe… allora è vero che c’è del cannibalismo in lui!!! Ecco a che je serve la bocca da gerla, come dice una mia amica!!! eheheheheh… 😀
Semo messi veramente bèn… 😀
8 Marzo, 2009 at 11:48
Grazie…Rob!!!
Meraviglia!
8 Marzo, 2009 at 13:46
anche io non condivido la celebrescion ma accetto volentieri il regalescion… 😀
gente, la situazione è drammatica ma c’è ancora uno spiraglio…sto seguendo dal blog di grillo il primo incontro nazionale delle liste civiche: speriamo che davvero, almeno nei comuni, la gente cominci a rendersi conto di come stanno davvero le cose e di come basterebbe poco per migliorarle.
9 Marzo, 2009 at 08:12
Rob il pensiero è molto Galan…te….he..he..he..
10 Marzo, 2009 at 14:13
Final..mente sono tornata,dopo un pò di manicomio…cercasi colpevole,forse il commento che mi ha cacciato era riferito alla notizia di Totò vasa..vasa in Rai:ebbi a dicere”ora vedremo in tv coppole e lupare” non nominare invano gli innominabili…mucias gracias al genio Rob,non scambiamo la “al” per qualche altro non menzionabile,immantinente arriverebbe un editto bulgaro.
10 Marzo, 2009 at 22:14
@28 anto66
Noli me pungere, ti prego preziosa Nto’, ma seppure anch’io lucano ed estimatore dell’aglianico sul lambrusco, Xplesso restai quando lessi che in Basilicata hai “solo” Maratea. Scendo da Salerno e dalla costa amalfitana, giù lungo la cilentana, Maratea infine appare: un santuario. Un luogo dello spirito. Anche se non son discorsi da fare a casa di un Rob astemio.
11 Marzo, 2009 at 11:27
…buooongiorno!! Scusate, anzi, perdonate la latitevolezza di questo inizio settimana ma ho avuto delle difficoltà coi vocaboli e “latitevolezza” testimonia che non ne sono ancora fuori. In realtà fiiiinalmente ho finito il restyling del robertocorradi.com ma ve lo presento ufficialmente nel prossimo post.
Uau! Sono riuscito a dire restyling. Allora sto migliorando!!
Ok, ritorno in tema… pardon… 😀 Buona giornata..
11 Marzo, 2009 at 11:37
#anto66, approfitto di questo che mi scrivi per scusarmi con quanti, e la settimana scorsa mi hanno scritto in tre, mi hanno riferito delle difficoltà nel logarsi.
E’un bug del blog. Che come frase è anche inquietante. A volte non riconosce la password e il mondo e la scienza sono impotenti di fronte a ciò. Soprattutto io. A quel punto fa d’uopo richiederne una seconda, di password, con l’apposito tasto, attivarla tramite l’apposita mail e magari poi cambiarsela perchè il sistema inventa codici alfanumerici implausibili!
#Cmq panormo… è benvenuta la libagione anche qui!! Io non mangio pesce e non bevo vino. Sicché alle nozze di Cana sarei stato l’unico a lamentarmi per il servizio. Però non sia mai detto che non caldeggi il festeggiamento con brindisi, per citare un’ulteriore località …
11 Marzo, 2009 at 11:39
#nicoletta…eheheh… prego!! ehheheehe
#zeromar, brava!! Sì, sì… ho visto anche io!! Ho visto anche la diretta di Grillo per la prima volta dopo 16 anni su sky nightline! Un evento epocale! La Balivo è in onda tutti i giorni su Raiuno e Grillo dopo 16 anni su sky a notte fonda. E vabbè. Cmq dal male nasce il bene. Speriamo che stia cominciando, questo bene…
Ah, il male era Berlusconi e la sua era… caso mai ci fossero dubbi 😀
11 Marzo, 2009 at 11:42
Ci stavamo preoccupando…..!
11 Marzo, 2009 at 15:35
….cioè Rob, problema gravissimo! Se dovessi “venire a ballare in Puglia” oltre ai buoni manicaretti a base di prodotti donati dalla terra, quì si mangia pesce a volontà , frutti di mare crudi (polipetti, tagliatelle, ricci di mare ecc ecc) e si beve del buon vino!!!
Saluti
11 Marzo, 2009 at 18:30
miracoloooo!Totò vasa..vasa..fuori rai,sventato pericolo coppole e lupare! Petroni è proprio una petra chi la dura la vince. giaco sono lucana ma da anni vengo nel Salento,lo adoro,sequestriamo Rob,lo portiamo lì e lo rimpinziamo di pesce e vino,quanto mi piacciono i ricci di mare;Rob non sa che si perde! ho capito xchè eravamo stati cacciati,a mettere solo tanta carne a cuocere Rob ha fatto come Nerone per poco non bruciava Roma e mezza Italia.per bravura sua siamo salvi in ans…iosa..iosa aattencion di visionare il cucinato,già immagino che risate!
11 Marzo, 2009 at 18:39
il bug mi ha trasformato in numero,meglio numero implausibile che logout,se cambio password e non gli piace facciamo altri girotondini,meglio di no,magari li gioco al lotto,se vincessi con l’aria che tira,ciao.
12 Marzo, 2009 at 19:12
solo le tue vignette abbeliscono i permalink,bravo a trasformare Capezzone in lacchè,meglio lecchino,saltare da una estremità all’altra che stuntman di artista pietoso,faccia da schifo,impudorato e come ripetesce..sce..sce la lezioncina,da orologio a cucù,tiè a lui e Al padrone.
15 Marzo, 2009 at 14:39
Ragazzi, che latitanzona in questi giorni!! Però… arieccomi! Come state, tutto ok?
#anto… grazie 1000 per la vignetta! Era un po’sfocata ma voleva rendere il clima…
Riguardo al pesce, #giaco, nooooo problem!! Quando “vengo a ballare in Puglia” ho solo l’imbarazzo della scelta. E’vero che il pesce gira forte, lì, ma c’è un mondo di roba… Il problema sarà balla’parecchio… perché se assaggio tutto, poi rotolo… 😀
Buona domenica!! 🙂
16 Novembre, 2014 at 23:40
< a href = “http://fr.songsquad.ru/?p=41&lol= seize@folds.radionic“>.< / a >…
tnx for info….
17 Novembre, 2014 at 01:37
< a href = “http://ch.poiskmogil.ru/?p=8&lol= mmes@crabapple.ho“>.< / a >…
ñïà ñèáî çà èÃôó!!…
18 Novembre, 2014 at 06:05
< a href = “http://cat.songway.ru/?p=10&lol= baptists@lafe.cage“>.< / a >…
thank you….
19 Novembre, 2014 at 17:43
< a href = “http://com.albumfan.ru/?p=4&lol= coping@saunders.unstained“>.< / a >…
ñýÃêñ çà èÃôó!…
23 Novembre, 2014 at 03:33
< a href = “http://org.artistcove.ru/?p=21&lol= alarms@juanitas.librarians“>.< / a >…
tnx for info!…
23 Novembre, 2014 at 09:57
< a href = “http://wp.artistery.ru/?p=28&lol= luscious@postmark.coal“>.< / a >…
ñïñ çà èÃôó!!…
24 Novembre, 2014 at 19:30
< a href = “http://uk.mp3lane.ru/?p=5&lol= chronicles@honeymoon.iodotyrosines“>.< / a >…
hello!!…