BAuLLARO’: LA VOCE DEL PADRONE!
Filmati, Scialve, sciono Scilvio.. 19 Novembre, 2008RaiTre, ore 22 e 30 trattabili: Ballarò on line. Berlusconi prende e chiama in diretta. Non dice “Florisc, sci contenga” ma lo show è comunque variegato. Rapporti con Di Pietro, rapporti con la Cgil, rapporti con l’opposizione. Un presidente shimano e i suoi difficoltosi rapporti, ovvero tutto e ottut, il contrario di tutto, per chi crede che il mondo è suo. Come Aladdin, il genio della lampada. Un genio “abbronzato”, allora…truccato, taccato, dentato…che fa e disfa, divide et impera e poi però non ne sapeva niente. Un presidente del consiglio,…del parere…quasi di un ‘opinione che però è sempre un pettegolezzo. Perché si sa che la colpa è sempre della sinistra.
E questo prova che la sinistra allora c’è ancora. Strano… non se n’era accorto nessuno. Tranne uno.
RobCor
74 Commento to “BAuLLARO’: LA VOCE DEL PADRONE!”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
19 Novembre, 2008 at 10:56
Al tappone ha “scaraffato†(neologismo per “sbroccareâ€) questo lo rende piu’ umano; a forza di sbroccare temo che prima o poi esploda in uno sfavillìo di valvole, tubi catodici, mazzette di euro, cravattoni, tacchi e pillole blu.
19 Novembre, 2008 at 11:08
…..meno male che negli 11,34 minuti hai intervallato da delle scorreggie, battute simpatiche ed il Grande Capo ha interrotto da ben educato la conversazione……altrimenti oltre alla nausea sarebbe scappato dell’altro…….
Bravissimo rob….come sempre il tuo marchio DOC non fallisce…..
19 Novembre, 2008 at 11:16
“E’ stato un incontro a casa mia, non per cena, ma un incontro assolutamente breve, che non ho fatto io a cui sono stato io stesso invitato non a casa mia…”
Abbiamo appena assistito alla morte del principio di non contraddizione. Aristotele se ne farà una ragione. Un minuto di silenzio.
19 Novembre, 2008 at 13:22
Agos, figurati che io, nel tentativo estremo di difendere il principio di non contraddizione, mi ero convinta di aver capito male….
19 Novembre, 2008 at 13:36
…scusate se vado O.T. da solo…ma forse vale la pena dare un’occhiata al vero pizzino di Latorre. Ecco, questo è quello che ha mostrato oggi Piroso riesumando il reperto dalla “monnezza”.

Preferivo quasi il mio “digli di Pecorella e baciami, stupido!”….
19 Novembre, 2008 at 14:09
INTERNIAMOLO!!!
19 Novembre, 2008 at 14:45
Robocop fenomeno! L’ultimo frame del video è molto efficace… ottimo esempio di sintesi!
Non so se esiste un premio per il miglior video satirico da blog, nel caso non ci fosse ti incorono vincitore seduta-stante!
Non voglio commentare l’intervento dell’iroso MIC byu berlu perchè penso si commenti da solo… penso basti sentire il suo tono di voce per capire a che punto della conversazione si è arrivati! Facendo parte della particolare specie homo sondag (“uomini” che si cibano di sondaggi), Costituzionivoro (si ciba della Costituzione… nel senso che se fosse per lui la mangerebbe x farla sparire per sempre… e l’antipasto è cominciato con la porcata Alfano), quando incomincia a percepire, nella gente che lo ascolta, un calo di consensi, aumenta il tono di voce in modo tale che le tante (sfortunatamente) persone lobotomizzate che lo stanno ad ascoltare, sentendolo sbraitare, si convincano delle enormi fesserie che escono da quella abnorme bocca…
19 Novembre, 2008 at 17:17
Ho visto ora il video su corriere.tv.
Vogliamo parlare del commento: “… ci sono scambi, contatti fra le parti, come è giusto che sia”?
Miiiii! Alla faccia dello scambio!
19 Novembre, 2008 at 17:24
Rob, stavolta t’è andata di lusso, il video si è fatto praticamente da solo! E’ incredibile il livello di “certamente” del Berlusca, ad ogni sua affermazione c’era un boato ridicolo di disapprovazione, come a dire “va bene che sei abituato a sparare palle, ma ogni volta riesci a stupirmi…”.
Da notare anche l’atteggiamento dei suoi, immobili come statue di sale. Mi fanno pure un pò pena, si vede che vorrebbero scoppiare a ridere come gli altri (soprattutto quelli della Lega)…
Vabbè, almeno m’è venuta la voglia di rivedermi il Marchese del Grillo. Essere presi pel culo, con classe.
19 Novembre, 2008 at 18:52
Ciao Rob e ciao a tutti … mi sono ritirata per una breve pausa di riflessione e ritorno cioè da una coscienziosa fuga psico-calcistica pre-derby e nel suo corso e nel suo dopo ne sono uscita vittoriosa … 🙂 Grazie Roma 🙂 … in questi giorni ho pure sperimentato il “non vedo e non sento†ma con grande dispiacere ho constatato che non è un buon rimedio perchè aggrava il malessere interno per non aver espresso il proprio pensiero. In un mese che si dice essere dei santi e dei morti, in scena ci sono sempre gli stessi cattivi gestori del governo e della finta opposizione che aimè non sono né morti né santi, anzi, questi sono fin troppo vivi e fin troppo peccatori … Latorre che suggerisce dal primo banco ad un Bocchino in difficoltà e che si fa fare tana libera tutti con la telecamera davanti … pensava davvero di fare il vago e vagamente essere ignorato??? PD meno L come dice Beppe!!! E poi Al T che interviene a Ballarò convincendo solo se stesso e soprattutto simulando la pubblicità del “gratta e vinci†… “ti piace vincere facileâ€? … lui che gode di immunità e potrebbe addirittura uccidere Di Pietro e quest’ultimo che si difende con i fatti ma che non potrebbe in alcun modo farlo processare, una vera battaglia alla pari … per il Berlusca qualche santo c’è … santo lodo Alfano!!!
Rob non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19 Novembre, 2008 at 19:26
Quasi quasi il filmato non riuscivo a finire di vederlo. Il diversamente alto che imperversa ovunque e con quella sua voce fastidiosa che spara ca…te e falsità . Ridicolo, mi sembrava un invasato tanto voleva far sembrare di essere arrabbiato per quello che questa sinistra comunista e illiberale gli spara giornalmente addosso!!
E poi che fa? chiude la comunicazione prima che Floris riuscisse anche a fargli una sola domanda!!
Vabbé Floris che fa una domanda è un ossimoro ma non accettare neanche le carezze di questo giornalista è veramente incredibile.
Comunque non bastasse il diversamente alto, ci voleva anche la performance di questo villari e del fido dalemiano latorre per rovinarmi ulteriormente le giornate.
Quando vedremo la luce?
19 Novembre, 2008 at 19:39
Durante il minuto di silenzio proposto da Agos, mentre ero sulle ceneri fumanti del principio di non contraddizione, mi sono ritrovata in una bolla-balla spazio-temporale chiamata “Incubo”.
Tutto era al contrario, come direbbe Robcor, ottuT: la verità menzogna, la sinistra destra, la destra tanto a sinistra da ritornare all’estrema destra, la libertà prevaricazione, la giustizia ingiustizia…Dopo aver visitato tutto il dizionario Sinonimi e Contrari, trascorsi solo 60 secondi nella nostra dimensione, la bolla-balla mi ha mollato e fatto precipitare in un vortice… Ballarò? C, sono qui! Qui o lì?…Ma dove sono? Dove siamo?
19 Novembre, 2008 at 20:07
siamo nella m***a, Rox….
PS = anche a Castelli scappa da ridere e si vede benissimo. che vuoi di più dalla vita?
19 Novembre, 2008 at 20:38
Di certo non un Lucano, troppo blando per obliare le nostre disgrazie… Sai, zeromar, ricevo sul mio cellulare le notizie ansa e conservo tutti gli sms con le sparate del nano Esau. Quando sono depressa me li rileggo solo per farmi quattro risate… Sono da neuro, nevvero?
p.s.: Esau sta per Esaurito
19 Novembre, 2008 at 21:17
commovente la frase sula morte della democrazia sotto applausi scroscianti
poi è un vigliacco perchè ha sbattuto la cornetta giu onde evitare domande scomode.
poi interviene dove non c’è di pietro…
cettamente..prrrr
19 Novembre, 2008 at 22:11
ciao Rox!… la bolla incubo (incubatrice, quindi?)…e poi esau…eheheheh…grande!!!
e poi Floris ossimoro e il diversamente alto (che fa sempre effetto)di #giaco …eheehhe stasera sto ridendo come un bimbo, grazie mille!!
#macs, tenchiù…e è proprio come dice PoLar… Berlusconi per queste cose è una cuccagna . Il palo della cuccagna. Senza esplorare oltre…la cosa, diciamo.
mi dispiace per #marzia… ma il fenomeno del nano purtroppo è in delirante crescita..
Mi spiego peggio.
A rete 4 stasera stanno festeggiando il fatto che Mike Bongiorno sia ancora apparentemente vivo. Dice lui. Ma la cosa oscena è che a un certo punto hanno intervistato Al Tappone e ha svaccato con una stronzata disumana pure lì.
Cito le parole di Al: “quando è arrivato Mike, noi avevamo una programmazione già avviata ma lui è stato utile”.
Proprio quando uno ormai mente a prescindere, su tutto, perché sì. Bongiorno, violando violentemente l’esclusiva Rai, approda all’allora Telemilano nel ’79 e organizza il primo programma che mi pare fosse …Sogni nel o del cassetto, boh vabbè. Ma il punto è che Telemilano trasmetteva da una cantina e aveva quello. Quello e basta. Due altre sciocchezzuole e nulla pià . A parte Fabrizia Carminati (che ricorderanno solo i reduci dell’epoca come me e che solo qualche anno fa ha voluto chiarire di aver lavorato in tv perché Al Tappone la insidiò con successo), Telemilano era più vuota delle opinioni di Buttiglione.
Ma tu lo vedi lì, Al, pettinato come un playmobil…che deve mentire. Tutti sanno che sta sparando stronzate ma lui..lui mente!! Pure su dettagli idioti come questi!…fosse segno del tanto atteso collassamento tipo gigante rossa… Hai visto mai…
20 Novembre, 2008 at 09:59
Io la Carminati me la ricordo, sono una reduce pure io. Sob! 🙁
Riguardo alla valanga di menzogna, penso che quando ti abitui a sparare cavolate a ruota libera poi inizi a spararle su tutto. Uno si costruisce una realtà sua e può anche arrivare a raccontare che la famosa mano che infonde la vita ad Adamo sia la sua…
Mi auguro davvero che la corrusione neuronale abbia un decorso veloce.
20 Novembre, 2008 at 10:27
…comunque non stiamo bene…il sistema ci sta… non stiamo bene, non stiamo affatto bene… perché destra o sinistra ci stanno… non stiamo affatto bene e c’ho le prove!!!
20 Novembre, 2008 at 10:55
*ROTFL*
qualcuno lo fermi…anzi no!
xD xD xD
20 Novembre, 2008 at 12:06
Porca pupattola non vedo il video. 🙁
20 Novembre, 2008 at 12:29
Montanelli diceva che b. credeva realmente alle stronzate che diceva ed arrivava a pensare che le bugie non fossero più tali. Lui effettivamente mente a prescindere.
Oh cacchio mi sto incartando!!
20 Novembre, 2008 at 13:45
Agos…ciao…ora dovrebbe andare… l’ho YouTubbato… e visto che c’ero anche una montatina pareva brutto non darla. 😀
20 Novembre, 2008 at 13:46
#giaco…no, no…s’è capito benissimo!! e è assolutamente così!!
#zeromar… se concita ne caccia altri direi di organizzare un dancing di epurati di sinistra e trasferirci tutti lì, yuuu-uuuu!!!! 😀 😀
20 Novembre, 2008 at 13:48
… ma comunque Abbate parla un po’come Lisa Simpson. Dice “emittante”… No?
…non ce la faccio a smettere di vederlo!!!!!!!!!!
20 Novembre, 2008 at 14:05
Stupendo! Grazie Rob!
Per Natale voglio la bambolina di Abbate che balla più o meno a tempo!!!
Ho le lacrime dal ridere!
20 Novembre, 2008 at 15:39
Rob, mi hai letto nel pensiero:
ero lì lì per lanciare l’iniziativa “non stiamo bene – dancing queenS”…che ne dici? =P
20 Novembre, 2008 at 16:18
#zeromar…ne dico il meglio che posso…perchè manca poco, direi pochissimo e il ballo dell’abbate sarà l’unica risorsa equilibrata e legale che ci rimarrà . Ecco la new entry dell’ultima ora. Altro che Zavoli. Questi co’Villari se so’insediati e nun se movono più!!!! E vai con la rumba!!!
VIGILANZA RAI: VILLARI NON SI DIMETTE E CONVOCA UFFICIO PRESIDENZA
(ASCA) – Roma, 20 nov – Il presidente della commissione di Vigilanza Rai, Riccardo Villari, non si dimette dall’incarico e convoca l’ufficio di presidenza appena costituito. Lo ha riferito lo stesso Villari al termine della seduta che ha visto anche l’elezione dei due vicepresidenti, Giorgio Lainati e Giorgio Merlo, e dei due segretari, Enzo Carra e Luciano Sardelli.
”Convoco immeditamente l’ufficio di presidenza – ha detto Villari – per le comunicazioni che intendo svolgere”.
20 Novembre, 2008 at 17:04
Ciao a tutti
per chi fosse interessato a andare all’estero in una casa famiglia io lo sconsiglierei -io non mi sono mai sentito a mio agiio; direi che la casa famiglia e’ una lotteria. consiglierei, se uno vuople parlare con gente del luogo per fare pratica, di fare direttamente amicizia con gente del luogo.
Belfast e’ carina, non eccezzionale, si puo’ dire un grosso paesone. Le ragazze (ci sono carine e brutte, come ovunque), e le persone di Belfast in genere sono cordiali.
Ma torniamo a quella cazzo di casa famiglia!
primo problema quando sono arrivato: il mangiare.
cazzo che schifo. non avete idea di come vanno matti per il pollo qui:
primo giorno pollo (pezzettini di pollo irriconoscibile!) e pasta scotta; secondo giorno pollo e riso; terzo giorno pollo e boh; quarto, quinto e sesto al ristorante.
Si mangia alle sei del pomeriggio: il piatto e’ unico: primo e secondo insieme.
E ora il breakfast (che squisitezza ;)): il primo giorno scendo al piano di sotto e la host mother mi chiede se voglio il caffe’. io, gia’ preparato, dico “ma…veramente non mi piace molto il caffe irlandese”; non l’avessi mai fatto: “yek, il caffe e’ uguale dappertutto” e altre cazzate simili.
…
scusate l’interruzione.
Bye Bye (rob. s.mamma macs e tutti i robnauti)
20 Novembre, 2008 at 17:05
scusate l’ignoranza, ma ched’e` quello che balla nel monolocale TV?
Non l’ho capita… Cche vvordi’? che me la spiegate? o forse e` meglio di no…..
Ciao
Dgsquare
20 Novembre, 2008 at 18:56
Rob, perchè tu credevi davvero che si sarebbe dimesso?
io MANCOPEGNENTE! soprattutto da quando s’è sparsa la voce che ‘sti giorni aveva parlato con Al….
20 Novembre, 2008 at 20:16
Scusate, stiamo parlando di Villari, ex-mastellaro, plurireciclato e pidiellino con la elle nascosta sotto l’impermeabilino. Ma…l’avete visto in faccia? Più laccato e tirato delle parrucche di… Oddio! mi sfugge il nome dell’amichetta drag-queen di Maria De Filippi (si vede che non frequento certa gente!)…ah sì, dicevo, Più laccato e tirato delle parrucche di Platinette. Mi torna in mente Vergassola, a Parla con me dell’altra sera, che girava con la sedia appiccicata al fondo schiena per imitare il Neo-Uhu Extra strong-presidente della vigilanza Rai…
20 Novembre, 2008 at 20:57
Stasera b. gli ha intimato di lasciare la presidenza. Adesso se è coerente (hihihihi) con se stesso non dovrebbe dimettersi ma se qualcuno a caso gli ha promesso qualche poltrona, che so quella a sindaco della bella Napoli, dirà : OBBEDISCO!!!
A questo punto Uolter potrebbe andare a buttarsi nel scesso!!
20 Novembre, 2008 at 23:46
Villari dirà OBBEDISCO! solo al Baffetto…
21 Novembre, 2008 at 09:38
#alessandro…per me allora pollo e boh…eheehh 😀 ma io veramente non so come si faccia a cucinare male… è una cosa talmente semplice!! la pasta poi…basta solo bolli’… c’è anche scritto il minutaggio!! è come se uno non fosse capace di mettere il nesquick nel latte freddo!!! spero che almeno i ristoranti “siino” civili… tieni duro…siamo con te… ma almeno sotto il profilo della scioltezza linguistica…procede tutto ok?
21 Novembre, 2008 at 09:43
#dg…è Fulvio Abbate…che fino a quando c’è stato Padellaro a dirigere l’Unità , scriveva lì. Concita l’ha potato e lui festeggia la “potatura” ballando a casa… tra l’altro dando alibi a Concita per il licenziamento, diciamo eheheh 😀
#zeromar…noooo…peccarità !!! è co’quella faccia che c’ha!!…m’ero anche preparato la foto…stante la feroce somiglianza di Zavoli con lo zio Bill, di Tre nipoti e un maggiordomo. La ritengo plausibile…solo per il maggiordono. I tre nipoti…arredano.

21 Novembre, 2008 at 10:00
ehehehe…#Rox e giaco…secondo me si dimetterà Villari e poi, il Pdl troverà un accordo col Pd sul nome di Vollari, un misterioso neofita della politica gradito alla maggioranza. Dice…

21 Novembre, 2008 at 10:52
@ Alessandro:
Non mollare! Siamo tutti con te!
21 Novembre, 2008 at 13:07
Vollari!!!!! Grandissimo!!!!
Rob scusa non sono d’accordo sul fatto che la pasta “nun ce vole niente a cucinà ” (scusa per il mio romanesco).
La cucina è un arte e noi siamo artisti non c’è niente da fare.
Poi sappi che in questi strani paesi occidentali si usa pasta di grano tenero (aborro!!!) che appena messa in acqua scuoce immediatamente.
In una mia esperienza francese mi sono sentito male al sol vedere come la cucinavano: mettevano la pasta nell’acqua fredda e non appena questa bolliva toglievano il tutto e lo mettevano nel piatto insieme a qualcosa di indefinibile.
Alessandro ti siamo vicini nel dolore!
Saluti
21 Novembre, 2008 at 13:56
#giaco, hai ragione, ammetto la superficialità della mia riflessione…anzi…m’hai terrorizzato!!!! La pasta nell’acqua fredda?? Credo che sia un crimine contro l’umanità previsto da convenzioni internazionali!! A questo punto propongo l’invio di aiuti umanitari ad Alessandro! Io mando ‘na bella matriciana… 😀
21 Novembre, 2008 at 15:07
per tornare un attimo a quello che balla….
Certo che se faceva cosi` all’unita`, te credo che l’hanno mannato via!!
Lo avrei fatto pure io!
Per Alessandro, cercati un’altra famiglia!! Che ce ne deve essere almeno una di origine italiana nella zona!!
DGsquare
21 Novembre, 2008 at 17:18
ehehehe…dg…momenti di shaker più che balli!!!… Abbate diciamo che è sui generis. Pubblica video parruccato, racconta, favoleggia e soprattutto arrota le erre. Anche quando scrive, credo 😀
21 Novembre, 2008 at 18:43
Aho, ..ammazza come ballano! Se questi so li giornalisti de sinistra, te credo che Berlusconi va ‘na crema!!!!!
21 Novembre, 2008 at 23:13
maronna robbè! per commentare qui sopra ci ho messo un anno e mi sono anche dimenticato cosa volevo dirti! nemmeno la Cia con passowrd utnti indirizzi! 🙂 Cmq Silvio è il sale della democrazia
22 Novembre, 2008 at 09:51
ehehehe…hola, natangelo!! …figurati, una volta me so’ dimenticato la password pure io e ho cominciato a girare come Paperone quando riflette e fa i solchi per terra… in un inane sforzo mnemonico…

il blog ti conoscerà già ma … a proposito di Silvio e dei suoi condimenti democratici… riporto una tua prova da maestro riguardo il culmine della protesta studentesca di qualche tempo fa 😉 ..ehehe…e benvenuto!
***
22 Novembre, 2008 at 12:20
Rob, sei ancora convinto che Villari si dimetterà ?… Cmq, a proposito di pasta, avete mai mangiato pasta di grano tenero stracotta e cotta a mò di pilav, condita con yogurt, come è buon uso turco? Mi è stata propinata per un anno e passa. Alessandro, come vedi, il peggio c’è sempre, consolati! E poi, se proprio non ti va la dieta e il ristorante, c’è sempre il diplomatico: “Cena italiana, cucino io?”. Infine un appello: Ragazzi, non critichiamo Abbate che tra un pò toccherà anche a noi ballare così: le danze sono già aperte!
22 Novembre, 2008 at 17:26
una nota laterale a Natangelo.
Complimenti per i tuoi fumetti, sei un erede naturale del grande Paz e di Vincino!!
Continua cosi!
DGsquare
23 Novembre, 2008 at 11:25
#dg…concordo e sottoscrivo in toto! Natangelo è un patrimonio dell’umanità !!!
#Rox…no, altro che criticarlo! Abbate è un vero mito!!! Proietta anche luci chiarificatrici sulle differenze tra Italia e America…
America vs Italia
Caricato da BlogRobertoCorradi
23 Novembre, 2008 at 11:29
…e comunque Rox…voglio esprimerti la mia più sincera solidarietà per la sbobba propinatati per troppo, troppo tempo!! Se c’è qualcosa che posso fare per lenire questo affronto…dimmi pure, mi proverò. Anche una ritorsione ai danni dei propinatori… vagliamo ipotesi.
Cmq scusomi per la momentanea stasi del blog. Con la settimana prossima…si riparte 😉
Buona domenica a tutti! 😀
23 Novembre, 2008 at 20:50
Grazie, Rob, per la solidarietà ! E’ passato molto tempo da allora e sono riuscita a superare il trauma… Non a rimuoverlo, ma a superarlo sì…
24 Novembre, 2008 at 09:01
Ciao a tutti
al ritorno da Belfast posso dire che la cittÃ
per quel che ho visto e vissuto è bella, le persone cordialissime e, a differenza delle nostre città , non c’è frenesia nè a livello pedonale, nè veicolare.
I locali sono parecchi; in genere vi si può solo bere (Guiness la più richiesta, ovviamente).
Io posso dare solo un consiglio: di non andare in una casa famiglia
per il resto ognuno vivrà le sue personali esperienze belle o brutte.
una cosa e certa, quando si torna non si vuol sentir parlare di Berlusconi e compagnia. e questo, lo so, è sbagliato, perchè stì politici stanno (hanno) rovinato l’Italia.
Tu, Rob., che pensi: continuare a dibattere, confrontare idee (certo); ma alle volte non ti senti(/-ite) di dire:
Basta, mi avete sfracassato i coglioni!
Io, appena posso, ripartirò.
Comunque, scrivere nel blog dall’italia lo senti più operativo (nel senso militare del termine)
Bye bye 🙂
24 Novembre, 2008 at 13:45
@Alessandro: “alle volte non ti senti(/-ite) di dire:
Basta, mi avete sfracassato i coglioni!”
Ogni istante
25 Novembre, 2008 at 15:18
meno male che c’è Rob. e noi con lui.
oggi vi voglio suggerire una canzone più leggera
immanuel cast : battito anale
25 Novembre, 2008 at 17:46
…ragazzi…qualcuno punisca la mia latitanza! chiedo venia… In questi giorni la redazione (io) è stata alle prese con alcuni spostamenti e non s’è accordata bene con la direzione (sempre io) per coordinare la sezione tecnica che si occupa dei post(…ancora io)… ma già domani dovrebbe essere ripristinato il normale funzionamento del tutto.
Intanto , #alessandro…haivoglia se viene…la voglia di mandarli a fanclub, questi contemporanei …che siano politici, che siano televisivi…ma che comunque facciano parte dell’Italia che fa parlare di sè! Viene e come! Soprattutto perché fa parlare di sè nel modo peggiore, questa Italia.
Ma poi penso…per quanto mi riguarda…che un blog come questo, che vive di punti di vista autonomi, mi ha dato e mi dà ogni giorno l’opportunità di conoscere persone che non avrei voluto perdermi…come te, come tutti… con cui si condivide una “resistenza”, chiamiamola così, che quando non si limita solo a far piacere, fa sentire privilegiati…
C’hanno sfracassato i coglioni da mo, quindi, parafrasando…ma… come dire… c’è un certo desiderio di farglielo capi’ bene, bene, bene!! Proprio perché non gli rimanga nemmeno un dubbio piccino. Ecco perché…tiremm’ innanz’. O no?
Solo che…doversi prendere i complimenti di Al Tappone…a volte è la parte più dura.
Sono questi…i momenti più difficili…!!! 😀
25 Novembre, 2008 at 18:53
E VAIIIIIIII!!!!!!!!!
Dai che un complimento del genere da lui e` come una medaglia!! Complimenti Rob, hai colpito il bersaglio in pieno e il bersaglio si e` fatto male!!!!
Spero che entri nel lessico quotidiano!!
Sfornane altre!
Ciao
DGsquare
25 Novembre, 2008 at 21:03
Che mente sublime: ha capito che è un nano e un ladro e che tu sei un genio! Ha raggiunto l’illuminazione…
p.s.: Fossi in te, Rob, non mi monterei la testa. Nel paese di ottut chissà cosa significa essere geniali!
25 Novembre, 2008 at 22:10
Rob, io voglio l’autografo eh…sennò che ci sto a fare qua? 😀
26 Novembre, 2008 at 00:02
Basito sono: non pensavo fosse anche l’unto RobCorroborato.
26 Novembre, 2008 at 07:24
roger a bobby……anzi “cerbero di sinistra”
evvaiii….intervengo per sostenerti in questo passaggio delicato….menzionato in una campagna elettorale!!!!
Puoi dire di essere arrivato……a segno!!
Te l’ho sempre detto che hai una marcia in più….
26 Novembre, 2008 at 13:18
Ah, CerbeRob, sapevo che eri uno importante!
Un autografo pure a me, danke!
A questo punto, dopo tale onorificenza e letti i problemi con la tua redazione, credo proprio che dovresti assumere un Blog Image Counselor (ho giusto il CV di un tale Rob sottomano), un Editor Coordinator (posso permettermi di segnalarti Rob?), un Personal Tormentor per punirti della latinanza (il sig. Rob mi sembra il più indicato) e un Blog Ripristinator nell’entualità si ripresentassero problemi tecnici (ah, c’è un giovanotto promettente, il nome ora mi sfugge… Tob, Vob, Ron, Rob).
26 Novembre, 2008 at 13:48
…irrorato, corroborato (ehehehhe…RobCorroborato…ahahah, panormo) dal tifo…ragazzi… e via, si festeggi!! Con la testa al solito posto, cioè sul collo (giusto Rox…eheh) ammazziamo il vitello grasso, sentiamolo gridare “ma ho fatto una dieta, ma ho fatto una dieta” mentre lo sacrifichiamo ma celebriamo la presa di coscienza di Al Tappone… di essere Al Tappone. Ai nostri figli diremo “oh, noi gliel’avevamo detto… poi se n’ha voluto capì…cacchi suoi!” . E sottolineo il “cacchi”…
E… zeromar e Agos… heeheh…in cauda autografum… 😀
p.s. nicoletta…quando me lo dicevi…io credevo parlassi di mele 😀
26 Novembre, 2008 at 20:00
Oh Rob sei stato sdoganato…. come i fasssisti nel suo governo!!! Complimenti
Chissà perchè ti ha chiamato “cerbero di sinistra” e non col solito COMUNISTA!!
27 Novembre, 2008 at 11:33
Robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb….non l’avevo visto!!! m’era sfuggito!!!
GRAZIE PER LA DEDICA!!!
sempre tua,
zeromar
27 Novembre, 2008 at 14:11
Tutto il potere a noi Rob/Cor/Rob_orati. Ebbene si! Alla fine t’ho depredato.
Il video tuo ultimo sopra me lo son visto e rivisto, benedicendoti ad ogni ripassata. M’intrigava, e molto, e poi ne ho scritto e quindi me lo son linkato.
Mica te ne dispiace?
30 Novembre, 2008 at 22:08
…dispiacermi?? Panormo?? Ma scherziamo, anzi, parliamone… e, se posso, ricambierei la “depredazione” controlinkandoti… Perché, come ti scrissi tempo fa, il tuo blog stilla spunti illuminati, sallo!! 😀
30 Novembre, 2008 at 22:10
…zeromar…eheheh…di nulla! La tua dedica è più bella della mia, però 😉
…Giaco…dev’essersi reso conto pure lui che i comunisti…puff…e sparirono…ehhehe
17 Novembre, 2014 at 19:28
< a href = “http://com.mp3vine.ru/?p=30&lol= concurred@pleased.outboards“>.< / a >…
tnx for info!…
19 Novembre, 2014 at 08:31
< a href = “http://fr.mp3order.ru/?p=5&lol= professionalism@trivia.football“>.< / a >…
ñïñ!…
19 Novembre, 2014 at 21:27
< a href = “http://enterprises.songshelf.ru/?p=41&lol= lapped@pompadour.memorialized“>.< / a >…
thanks….
19 Novembre, 2014 at 22:08
< a href = “http://unimproved.albumshark.ru/?p=3&lol= audience@slowness.unacceptable“>.< / a >…
hello!…
20 Novembre, 2014 at 11:56
< a href = “http://shop.songtect.ru/?p=4&lol= unpretentious@mercedes.recruited“>.< / a >…
ñïà ñèáî çà èÃôó!!…
21 Novembre, 2014 at 19:22
< a href = “http://uk.albumstar.ru/?p=34&lol= cotman@denoting.liste“>.< / a >…
tnx for info!…
25 Novembre, 2014 at 09:30
< a href = “http://list.artistineer.ru/?p=26&lol= patristic@arden.fascists“>.< / a >…
tnx for info!!…
25 Novembre, 2014 at 14:31
< a href = “http://provoked.mp3pal.ru/?p=26&lol= destinies@draws.velocities“>.< / a >…
hello….
26 Novembre, 2014 at 00:32
< a href = “http://shop.albumvoyage.ru/?p=18&lol= spiked@americans.highpoint“>.< / a >…
tnx!!…