Nasce qui una Sosietà segreta…segreta pe’modo de di’!
Alta Sosietà 23 Maggio, 2008Ok, ammettiamolo, il progetto è ambiziosissimo: la conquista totale del mondo, l’espugnazione irrevocabile del globo terracqueo. Forse leggermente opinabile la metodologia, l’idea prevede infatti il compimento del disegno attraverso l’individuazione e divulgazione degli accostamenti fisiognomici più similari che si possa. Quello che è fuori discussione è la natura pacifica, quasi gandhiana, del movimento che più che massoneria si potrebbe identificare in una sosietà segreta (segreta…se fa pe’ride’) di cui preannuncio coram populo la diffusione prossima di uno statuto che sebbene ancora in fase embrionale annovera già sottoscrittori di tutto rispetto.
Tra questi Iang, il prolifico Iang, può fregiarsi della carica di Gran RavVisir, titolo che individua il Grande Ravvisatore di Visi, colui che si distingue nel vedere fisionomie e corredarle del commento “toh, guarda questo quanto è uguale a ‘st altro!”. Quella che segue ne è una riprova. La selezione è parziale e momentanea perché il materiale è in continua crescita e prossimamemente provvederò a nutrire il novero. Ma come il manifesto del futurista (che recitava “ah quanti bei ricordi quando viaggiavo e fotografavo”…appunto…fu turista) così anche noi manifestiamo le nostre intenzioni. Oggi come sempre fornire una banca dati che dimostri che nessuno si crea, nessuno si distrugge e spesso… nessuno si trasforma. E si continua! Buona visione a tutti.
RobCor
p.s. il mio dichiarato cilieginismosullatorta si conferma: cioè, Bush…da ultimo è pazzesco!!







8 Commento to “Nasce qui una Sosietà segreta…segreta pe’modo de di’!”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
23 Maggio, 2008 at 12:42
Bravissimo Iang…….Bush è da pauraaaaa!!!!!
23 Maggio, 2008 at 13:01
avevo già visto in anteprima queste somiglianze e anche io avevo apprezzato Bush in modo particolare..ma anche stalin e peppone non sono da meno..ciao ragazzi.
P.S.Roberto,certo che mi diverto a far parte del gioco,che scherzi?
23 Maggio, 2008 at 15:40
no,con bush mi hai davvero impressionato..ma pure del debbio e peppone non scherzano!
cmq sei un bel tipetto 🙂 …ma già dal fatto che non sopporti i fichi d’india, te sei guadagnato gran parte della mia stima!
ila
23 Maggio, 2008 at 15:46
ps: scusa se su questo msg mi sono un po’ ripetuta, ma l’altra volta non mi partiva e pensavo che non fosse stato pubblicato! un bacio!
23 Maggio, 2008 at 19:39
Grazie a tutti per gli apprezzamenti… e mi raccomando collaborate anche voi in questa pacifica conquista del mondo!
Un particolare ringraziamento va a Robcor che è il nostro Gran Maetro di somiglianze inimitabible, incorruttibile, inossidabile!
24 Maggio, 2008 at 19:24
Mi aggrego anche io ai commenti e al blog…
25 Maggio, 2008 at 14:16
Complimenti a tutti,….ma quello che mi fa morire è Maroni paragonato ad un arabo!!! ha,ha,ha
25 Maggio, 2008 at 14:17
…anzi sembra più lui arabo di questo mustafà …..