PERCHE’SANDREMO E’SANDREMO
Filmati, Scialve, sciono Scilvio.. 21 Febbraio, 2009Italia ingrata che celebra canzoni presentate da nasuti e non premia come dovrebbe i premier!! Che se chiamamo appunto “premier”! Italia ingratissima che, porca misera dico io, quando c’è uno che fa tanto per dare di sé un’opinione precisa, possibile che non abbia di meglio da fare che occuparsi dei piccioni gay di Povia, i famosi due piccioni con una fava, possibile??? Ma dov’è finita la riconoscenza?? Dov’è finita la gratitudine? Magari a Vergaio, in zona Benigni, da cui tornano potenti segnali di vigore e smagliante forma! Segnali presenti con molta improbabilità in zona Pd, PATITO DEMOCRATICO, che come nave sanza nocchiero vaga urlando “che culo, il nocchiero non c’è più” e intanto esplora alte vette dell’inutilità covando rancori. Chi sotto i baffi, chi sotto i menti. E non voglio parlà de menti perchè… dementi, se tratta. E allora basta, basta parlare di opposizioni francescane, prossimamente franceschine, basta evocare l’orrore di condanne Mills, volgarmente dette smils, date le blande ripercussioni immaginabili sulle nostre alte cariche dello Stato, basta ridere al concetto di alta carica dello Stato associata ad Al, basta! Celebriamo i fasti dell’uomo! Uno e uno soltanto. Sempre quello. Sempre lui. Uno a cui non si darebbe un soldo di fiducia. Oppure, se proprio glielo si dovesse dare, si chiederebbe almeno di poter usare una fionda con la possibilità di scegliere il diametro del soldo. Magari grosso come un parmigiano. Di qui forse il concetto di soldo di cacio, chi lo sa! Nel dubbio si canta. E si approfitta dell’incapacità di Bruno Vespa di pronunciare Sanremo senza infilarci una d per tributare il doveroso omaggio ad un uomo che tanto fa per noi. E a cui non auguro che noi, prima o poi, si faccia altrettanto per lui. Reciprocità impossibili! O meglio, non auspicabili.
Buona visione!
RobCor
Qui su YouTube
69 Commento to “PERCHE’SANDREMO E’SANDREMO”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
21 Febbraio, 2009 at 12:11
Rob, dimmi la verità …
la corista dei Pandemonium (che poi sembra ‘na marca de merendine…)è la santanchè pre-dieta, vè? eh? 😀
comunque….tornando seri…
quella del ministro fur.gon.cin me mancava…
sono esterrefatta… o_O
vabè, per fortuna ci sei tu con i tuoi videi a farci sorridere…grazie, eh! 😀
21 Febbraio, 2009 at 12:27
Grande Rob, anche a me mancava quella di fur-gon-cin che tra l’altro è un ministro cinese e non giapponese (se proprio la vogliamo dire tutta).
Anche la battuta a Brunetta è prorpio da mercato generale, vabbé visto il livello che altro ci si può aspettare!!!!
E poi dimmi, dove hai scovato quel video dei Pandemonium?? BelliSSSimo 🙂
Scialve
21 Febbraio, 2009 at 13:52
Madonnamiasanta, ma che figure….. quella dell’aereo poi che chiamano Gaffe è una vera e propria vergogna per l’italia. Tu sei sempre bravissimo, in compenso. Grazie mille e lo sai veo che sarai oggetto di post??????
Baci
21 Febbraio, 2009 at 14:37
“…diamo la parola a Gianni Mauro ed ai Pandemonium…”
(Diamo a Gianni quel che è di Gianni, che di salernitani così ne abbiamo pochi).
E pensare che l’ha scritta quando l’unto era solo agli inizi.
21 Febbraio, 2009 at 16:42
Scusate per l’OT ma devo rendervi partecipi e magari conoscere le vostre opinioni.
Ho sentito il discorso di Franceschini, bé ha messo più palle lui in 30 minuti che Veltroni in 16 mesi!!! Chissà che si riveli un segretario migliore di quello che si pensi.
Non che questo mi possa far cambiare idea su chi votare alle europee, oramai ho deciso per il Movimento per la Sinistra di Nicolino Vendola e Claudio Fava, sapete, non voglio morire democristiano!!.
Ciao
21 Febbraio, 2009 at 16:45
bravo Rob,solo tu riesci a sciovare questi s….andremo…andremo ma addò amma gì-mio dialetto-con questi cantori! altri 56 Sandremo così….Waterlooooo avrà sterminato l’Africa e l’unto sarà solo all’inizio di Caput Mundi,se ci penso aiutooooo
21 Febbraio, 2009 at 17:56
#zeromar!! Ciao!! eheheh… la Santanché nature, senza manipolazioni… 😀 sì sì, c’è tutta!!!
E cmq se uno ha il dubbio che Al non si renda conto di dove è e di quello che fa… perchè anche per farsi i fatti propri ci vuole un certo stile… ‘sti giorni sono micidiali! Parole in libertà ! La tenacia c’ha del mulo ma la faccia c’ha di… bronzo. Direi 🙂
21 Febbraio, 2009 at 18:03
#giaco… bravissimo… e, infatti, nel proseguire del video è proprio Tremonti, che siede alla sinistra della sedia rialzata di Al, a correggerlo spiegandogli che è il ministro cinese e non giapponese.
Riguardo al pezzo che, come dice #panormo, è effettivamente di Gianni Mauro e i Pandemonium, trattasi di un brano presentato al Sanremo del 1979, Sanremo, tra l’altro, presentato proprio da Mike…e basta un accenno a un’idea come questa per dare il senso della fantasia in libertà di quegli anni…
21 Febbraio, 2009 at 18:06
#anto…eheheh… è vero che Walterloo mo deve anna’ a affama’ pur ‘r Biafra!! Pesante… speriamo che sci conténga… E cmq muchas graçias!!
Riguardo quello che diceva @giaco… (mi cito da feisbuc perché per adesso mi condivido :D)… qui passiamo dai veltroni oni ai franceschini ini… e ora c’è da sperare nell’ossimoro!! Cmq non l’ho sentito ma appena è disponibboli, acchiappo e metto il discorso all’umanità di Franceschini, che a me sembra sempre il fratello buono di Fini. Oppure Fini prima di prendere la pozione…
21 Febbraio, 2009 at 18:09
#laura… eheheheh… addirittura?? ma grazie mille!! very very honor for me!!
Riguardo la cosiddetta gaffe, vabbè che per rendere Al desapareçido basta metterlo vicino a due normoalti… ma… ecco… avrei voluto vedere lui inseguire il pallone nell’oceano… Lì corrompere un delfino non era tanto facile…
21 Febbraio, 2009 at 21:13
@giaco: io sono in forte dubbio tra nichi e tonino…ma se tu voti nichi, allora io mi butto su tonino,così è pari e patta 😀
franceschini-ini-ini non l’ho sentito e sinceramente non ne ho la minima voglia. il PD non m’ha mai convinto e non potrebbe farlo sicuramente adesso.
se devo scegliere qualcuno a sinistra, beh..che ve lo dico affà …. 😀
22 Febbraio, 2009 at 01:51
finalmente rob.
sono su youtube a guardare il video
Berlusconi ironizza sui “voli della morte”
leggete questo commento -tutto da ridere:
cablatore:
“[…]conosco amici che lavorano fuori,spagna e inghilterra soprattutto….tutti vorrebbero venire a vivere in italia.”
bah.
rilassiamoci con
Nosferatu – Friedrich Wilhelm Murnau
prima di andare a dormire.
22 Febbraio, 2009 at 10:40
Rob, hai visto l’intervento di Paolo Rossi a “che tempo che fa?”ieri sera?
Ha raccontato una storia che mi ha fatto pensare subito alla tua vignetta della faccia= culo in vendita…prova a rivederlo se lo trovi in giro…l’idea mi sembra scopiazzata da te….
Poi per Franceschini…sembrava si fosse fatto una canna prima del discorso…vediamolo al lavoro se regge…
ma a me hanno rotto con sti movimenti di truppa….
22 Febbraio, 2009 at 15:37
#zeromar… anche io voterò Tonino ma il paragone di Franceschini ini con Veltroni oni serve a dare la dimensione di quanto smidollati siano nel Patito democratico… Fino a ieri Franceschini sosteneva il triplice mentuto e oggi come prima cosa abolisce quell’idiozia che è il partito ombra. Per me sono bruciati definitivamente. Anche se ini fosse meglio di Oni. Ma è tutta da ride’. E che ce li vogliamo perde’? Anzi… se vogliamo distribuire anche patatine e pop corn, vero.. comincia “il” spettacolo… 😀
22 Febbraio, 2009 at 15:43
#alessandro…ciao!! Tutti quelli che vorrebbero venire a vivere in Italia… fanno tanta, tanta tenerezza. Pizza, mandolino, spaghetti! Mi viè da pensare che il tipo dovrebbe selezionarli meglio, ‘sti amici… 😀
#nicoletta, sì sì, l’ho visto!! Sono riuscito a sbucciare tutto il resto e a beccarmi proprio il Rossi. Mah… chi lo sa? Cmq ho capito perché m’è piaciuto il suo intervento… eehhe 😀
Riguardo il Pd… oggi c’è la notizia dei 92 voti a Parisi. Tolto lui… vorrei conoscere gli altri 91 che l’hanno votato. ‘Sta gente… cioè… ha bisogno di parlare con qualcuno. E pure lui! Se Parisi può essere concepito leader dell’opposizione, perché non immaginare Costanzo vestito da majorette? Aò, solo in Italia!!!
22 Febbraio, 2009 at 19:36
Nicoletta hai ragione,solo in Italia perchè co…ini..ini…Transparency Intrnational ci ha declassato al 55 nquesimo posto per corruzione dopo Cile;paesi dell’est,Botswana;figuracce e scappellacci da tutti,ma le facce sono sempre…lasciamo perdere le parolacce;se buttassero Al da un aereo pure i pescecani si strozzerebbero!
22 Febbraio, 2009 at 19:56
[…] Perché Sandremo è Sandremo – il video di Roberto Corradi […]
23 Febbraio, 2009 at 20:48
Ehi Rob, la crisi è finita, la scuola ha avuto tutti i fondi che chiedeva e Napolitano ha sbagliato a dire quelle cose e i problemi dell’itaglia sono stati tutti risolti…. mi dirai: “come mai questa euforia?”.
Oggi al dguan delle 13,30 qual è la notizia di apertura? 8 oscar al Millionare e poi via con servizi su Franceschini ini, il carnevale, e cazzate varie!!!
Bah!!
24 Febbraio, 2009 at 11:36
#anto66 ciao!! Mi stupisce tantissimo quello che scrivi. Ma come, Transpanrency International c’ha messo al 55° posto per corruzione?? Cacchio, credevo fossimo al primo 😀 … cmq, a parte la mia boutanade, sì sì, Al nell’oceano… i pescecani se li magna lui. Pesce nano magna pesce piccolo…
24 Febbraio, 2009 at 11:39
#giaco!! E sì, eh! Ma perché, tu credevi ci fossero ancora problemi?? Ma dai, ma come sei antico! No, no!! E’ tutto scplentito scplentento!! E Franceschini… Franceschini sarà la soluzione a ogni cosa!! Yes!! Lui can!
Sai le risate che se famio…
Anzi, cercando nei miei fondi di magazzèn…
25 Febbraio, 2009 at 18:58
Palma d’oro,Arlecchino servitore di due padroni,teatro Parlamento Europeo;leone d’oro coppo…lacuffa;miglior attore Wateroooo;attore non protagonista Baffetto;premio al perdente Franceschini..ini..ini;Nobel economia Treconti;Nobel stracciafaccendi Brunetta;Nobel dormienti…non si dicono ma si sanno,nonno e mamma;Oscar alla carriera Rutelli;palma d’argento saltafossi,sono tanti..anti..anti;migliori grilli parlanti Gaspare e Cicca;Super premio dei superpremi AL…pescecane.candidati migliori “addù li truovi”?
25 Febbraio, 2009 at 19:06
n,16 le vie del signore di Arcore..”core….core n’grato” sono infinite,subito comanderà “si rifaccia la classifica” “fiat primo posto”!sparlamento sta provvedendo.
25 Febbraio, 2009 at 20:02
…e un Oscar al Dguno non glielo vogliamo dare, #anto?
Ecco come riferiva oggi dell’archiviazione della faccendaccia Saccà -Tappone ecc.
25 Febbraio, 2009 at 20:53
ohi
ho fatto casino io? me sparito il cmmento
va beh, ripeto: lo visto anche io e ho fatto un salto sulla sedia!
ci@o!
25 Febbraio, 2009 at 20:56
No, no, scusa! Io ho fatto casino! Dovevo sostituire l’embed del video con quello der tubbo e invece ho tolto il tuo messaggio. Pardon, #Chiara! Ma è che dopo ore, ore e ore dar tubbo non ci sono ancora segni di vita… Vabbè.
Ciao, grazie!
25 Febbraio, 2009 at 21:07
io l’oscar lo darei a paolodigiannantonio perchè, per stare ancora lì, deve avere anche più di un santo in paradiso…come diceva un mio amico, quattro santi in padella…
25 Febbraio, 2009 at 22:07
Paolo di Giannantonio è capace di tirare fuori uno svarione anche al momento di salutare! Ma è come se mettessero come ala pivot un tizio di un metro e 40. Attilio Romita, oltre a tutto, pare che c’abbia un piede in bocca, questo cappotta anche se dice “salve”… boh… sarà pe’depista’meglio, chissà ..
26 Febbraio, 2009 at 15:22
Rob, mi raccomando, tu che hai potere mediatico, spiega bene a tutti che quando si tirano gli accidenti bisogna dire anche il nome non solo il cognome: senno’ succede come oggi!!!
26 Febbraio, 2009 at 18:46
#Clau, sì sì! Sarà fatto!!! 😀 Cmq quando ho sentito la notizia della dipartita berlusconiana m’è sembrato di sentirlo, Al, che veniva colto da “maraviglia” convinto che la sua non fosse una stirpe soggetta alle leggi dell’uomo. Pensace bene, Al. Ricordati che devi morire! (“… sì, sì… se lo segna”, citando Troisi…) … 😉
26 Febbraio, 2009 at 21:43
…ci stiamo girando intorno….prima la madre…poi la sorella…
forse ja famo….
forsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamoforsejafamo…..
27 Febbraio, 2009 at 13:00
ehehehhehehe… ballavi anche, #zeromar, mentre lo scrivevi? Sembra quasi un rito apotropaico!!! 😀 tipo danza della pioggia!!
Riguardo la puntata di Annozero di ieri, invece… poco fa sono venuto a conoscenza di un segreto amerecano che era segretisssssimo!! Robba daa Cia!! Me l’ha detto l’uccellino… in quel momento senza Del Piero.
Dopo “dice” che la fisiognomica non rivela nulla di particolare. Ieri il ragazzo di Pomigliano che ha saputo amministrare Tremonti come non si ricordava dai tempi in cui a scuola a Tremonti facevano qualunque cosa… non era solo un illuminato cittadino. C’era dell’altro!!. Si parlava della Fiat e dei problemi relativi agli stabilimenti di Pomigliano d’Arco, decisamente meno convenienti di quelli polacchi…
Solo che… qualcosa doveva esserci. Sicurezza, idee chiare, esposizione agguerrita ma gentile.
…e ecco perchè. Dando un po’di colore al viso… tutto appare chiaro. Per i “bravi” di Berlusconi il confronto con Obama è già cominciato. E molto prima di quanto loro credano!!
27 Febbraio, 2009 at 15:46
ehehehh..sì, Rob…non solo ballavo, ma avevo anche acceso un po’ di ceri qua e là … 😛
circa l’obama de noantri…beh..speriamo che arrivi al gruppo dirigente del PD.. 😉
27 Febbraio, 2009 at 17:32
Beh… cmq la danza ha sortito effettoni!
L’oscar della volgarità in Francia va ancora una volta ad Al Tappone! Godiamocelo!!!
27 Febbraio, 2009 at 18:35
eh..che culo…
passatemi il francesismo.. -___________-
27 Febbraio, 2009 at 19:03
il video che hai scovato è bellissimo, ma poeticamente tenebroso.
Pe rquanto riguarda Anno Zero, secondo me Tremonti ha fatto una bella figura. devo dire che sembrava più lui di sinistra che i parlamentari del PD (altro Buon motivo per non votarli). certo sono solo chiacchere, ma nel PD neanche a parole sono capaci di proporre un progetto riformista, di sinistra. Sono loro i veri artefici della distruzione della sinistra come ideale culturale (ormai bisogna dire sono moderato, non di sinistra).
PS.
leggete questo articolo:
http://www.grnet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2596&Itemid=9
27 Febbraio, 2009 at 20:08
Ma si un Oscar non si nega a nessuno,diamoli ai giornalai sgramma..ticati…mi viene l’orticaria a sentire le scioffole;il super,super premio che nessuno avrà mai è tuo,sei un genio! Darwin,Al plurilingue,non gli cade mai quando spara cazzate,che peccato abbiamo fatto per avere un castigo del genere,l’evoluzione della specie non è riuscita ,è sempre un ominide…ide,ide o odi,alle idi di marzo fu ucciso Cesare..non disperiamo.
27 Febbraio, 2009 at 20:45
Ciao a tutti!!
Mamma mia quanta carne al fuoco in questo post. Sul video non c’è molto da aggiungere, hanno detto tutto loro: ‘tu fai schifo sempre…’: le barzellette sono il pezzo forte di Al e ai suoi elettori fanno tanto ridere. Lo guardano con tenerezza e pensano ‘è fatto così’. Meno male ci sono gli stranieri, altrimenti ci sentiremmo pazzi noi a non trovarlo divertente!
Ottimo Fantozzi! Mi sono sbellicata.
28 Febbraio, 2009 at 00:57
Ciao Rob, ciao a tutte e tutti. Torno a leggerti dopo un po’ di tempo e trovo un video veramente eccellente, anche perchè gli spunti non mancano. Sembra di stare sul Titanic prima dell’impatto fatale. B. tessera P2 n° 1816, ride, scherza, fa battute, la volgarità scende ancora di più e buona parte del popolo cerebroleso applaude. Sì, il ragazzo di Pomigliano d’Arco è stato molto bravo e capace ieri sera, Travaglio ha confermato che il lavoro d’archivio paga e irrita (gli altri), ma la sostanza è che dobbiamo tenercelo noi, a meno che non venga individuato ad Arcore il sito migliore per costruire una centrale nucleare.
Intanto questo pezzo su repubblica.it di ieri è utile, perchè raccoglie le perle migliori di B., tessera P2 n° 1816. A futura memoria.
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/denuncia/denuncia/denuncia.html
Sempre un eccellente lavoro Rob. 🙂
28 Febbraio, 2009 at 12:00
@Frank57: grazie per il link…ogni tanto fa bene leggere qualche articolo “pungente” che non sia firmato Travaglio…
a proposito della rettifica (e quando mai?!?!??!) della frase di Al, se ammettiamo che abbia detto “Tu sais que j’ai ètudiè à la Sorbonne” (“tu sai che ho studiato alla Sorbona”), secondo voi perchè Sarkò gli risponde “io non lo ripeterei”?
lancio un sondaggio…
28 Febbraio, 2009 at 12:57
bonjour, blog!! e buon we! #alessandro,ho letto l’articolo che linki… immagino la felicità dei vigili che stanno per oltrepassare la soglia del secondo ventennio… attuale… cito da Annozero…
ciao #lally!! muchas graçias…per fantozzi! Stavo pensando che la canzone Sanremese è dedicabile ad Al anche e con potente vigore riguardo alla performance con Sarkozy! Anzi, proprio riguardo alle smentie (buahahahah) di palazzzo Chigi, raccontate bene nell’articolo che posta #Frank57… mi veniva in mente una rubrica di Mai dire gol di qualche anno fa. Forse un decennio. Mi pare si intitolasse “che avrà detto?”. Non so se ve la ricordate… in pratica era data dal labiale evidentissimo del calciatore e poi una serie di proposte, appunto, su cosa avesse detto.
#zeromar… che ne dici se ampliamo il sondaggio? Cioè se accumuliamo ipotesi su botta e risposta?
Oh…e poi una cosa! Che saprete tutti ma che ribadisco. Al s’è laureato in giurisprudenza (ahahahahah) a Milano perché ha studiato a Milano. Due settimane d’estate passate alla Sorbona a fa’ un corso de chissà che… solo per lui potevano significare aver studiato alla Sorbona.
Ma Al, si sa. Citando Abatantuono, tu ci tai un tito e si prente tutto l’inquine… 😀
28 Febbraio, 2009 at 13:01
…comunque, per me…#zeromar… per il sondaggio che dicevi… l’unica possibilità è che Al sia portatore sano di una fiatella che cambia il clima. E da qui l’invito di Sarko a non ripetere che lui aveva studiato alla Sorbona e possibilmente a non ripetere mai più nulla puntando l’erogatore di alito importante verso di lui… Come la vedi? 😀
28 Febbraio, 2009 at 13:05
…#Frank… aprirei la sottoscrizione per la centrale ad Arcore. Ma non Arcore… vago. Proprio Villa Nano. O San Martino. Magari mettiamo il reattore nel bunker-cimitero. Tanto, è tutto sicuro, giusto Al? Ci dobbiamo fidare, vero, Al?
28 Febbraio, 2009 at 13:08
ahahahahah…po’ esse… xD xD xD
..io ci farei un video a tema sul “che avrà detto?”… 😛
28 Febbraio, 2009 at 13:12
…colto al volo!! A… dopo, allora…eheheh 😀
28 Febbraio, 2009 at 13:18
Interessante sondaggio. Secondo me Sarkozy si è vergognato nel profondo: chi si vanterebbe mai di aver sfornato una figura ridicola come Al?? Da lì la frase che significava in realtà ‘per favore vantati di aver studiato dappertutto ma lascia fuori la Francia’.
Rob probabilmente il corso di due settimane alla Sorbona l’ha fatto sulla gnocca. A parte le sue proprietà e i suoi soldi non è che gli interessi molto altro!!
Sottoscrivo la petizione per la costruzione della centrale nella villa di Arcore, lì vicino al mausoleo magari.
28 Febbraio, 2009 at 14:59
E mentre il tg3 dimostra che ha effettivamente parlato di Sorbonne, Al, rivolgendosi a Sarkozy… rifletto. Rifletto sul fatto che per noi Al è il fumo agli occhi e con motivazioni lunghe anni. Decenni. Ma non c’è stato uno dei suoi vassalli, dei suoi picciotti, che abbia proclamato l’estraneità di Al. Palazzo Chigi aveva diramato una nota che dava già la versione ammessa come veritiera dalla tv francese. Ma se si girava in internet, non si trovavano baluardi berlusconiani a rivendicarla. Perché tutti avevano, avevamo creduto fosse l’ennesima idiozia. Tutti. I suoi sodali… e quelli normali. Ergo, i suoi sodali lo sanno bene quanto in basso sia Al. Lo conoscono, non si stupiscono di nulla e sanno che sarebbe capace di tutto. Ma gli piace proprio per questo. E mi fermo qui.
La seconda osservazione, e stavolta credo, purtroppo, di dover aggiornare la mia risposta al sondaggio della nostra #zeromar, è che Sarkozy a questo punto ha fatto di molto peggio, rispetto a quanto credevamo. Non ha difeso la donna che ama. Ha detto a Berlusconi, in pratica, “non lo dire in giro che hai studiato alla Sorbona! Te conosco tutti! Che figura ce fai fa’?”. E mi sento un po’come uno che vede il bicchiere mezzo vuoto. Ma dalla parte di sotto.
28 Febbraio, 2009 at 15:14
aaaaaaaaaaaallora….
la mia versione del dialogo Sarkò/Al:
– io ho studiato alla sorbona
– non lo ripeterei (dovessi rovinarmi la credibilità )
e c’ha raGGione sarkò!!
qui http://it.wikipedia.org/wiki/Sorbona trovate alcuni dei personaggi che hanno frequentato la sorbona, e qui http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&feature=related
alcune delle chicche del nostro Al….
28 Febbraio, 2009 at 15:18
ecco, Rob, abbiamo scritto la stessa cosa…
comunque, secondo me, sarkò ha accettato la storia della sorbona perchè alla fine è sempre più dignitosa de “la tua donna”, anche dal suo punto di vista che è quello di colui che “subisce” la figur’emmerda…perchè, altrimenti, non si spiegherebbe nè la sua risposta nè tantomeno il “no no no no” di berlusca….
il mistero s’infeltrisce….
28 Febbraio, 2009 at 19:00
solo da una zucca vuota escono fiumi di cazza…te,tiè una laurea ad cazzatas non gliela diamo? ha studiato alla sora…bona…bono a menà manate “more solito”,a modo suo
1 Marzo, 2009 at 13:01
Un saluto a tutti, volevo segnalarvi un articolo di Diamanti nel quale mi sono ritrovato in tutto e per tutto.
Buona lettura:
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/partito-democratico-27/diamanti-1mar/diamanti-1mar.html.
Ciao
1 Marzo, 2009 at 21:03
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/partito-democratico-27/diamanti-1mar/diamanti-1mar.html?ref=search
giaco, grazie. Mi permetto di integrare il link dell’interessante articolo di Ilvo Diamanti.
Ciao
2 Marzo, 2009 at 02:02
@50 giaco
@51 Frank57
Sono scettico ai sondaggi. Ma sarà che non son bravo a leggerli come fa Diamanti:
“…Perché non si tratta di risvegliare gli indifferenti o di scuotere i delusi. Ma di restituire fiducia nella politica e negli altri. Di far tornare gli esuli. Che vivono da stranieri nella loro stessa patria.”
Sottoscrivo.
2 Marzo, 2009 at 09:19
#panormo, anche io! Anche se credo che basterebbe quel po’ di colpo di reni minimo e indispensabile per far schizzare l’idv al 25% (sparo cifre). Stamattina a Omnibus, cioè poco fa, citavano il pezzo di Diamanti che sia #frank57 che #giaco riportavano e che ho letto anche io…dai link…quindi, grazie mille perché è un articolo estremamente illuminante. O meglio, che fa efficacemente il punto della situazione. Quello che è interessante notare è che Franceschini, per quello che può fare chiamandose franceschini, prova a dare segnali di qualcosa. Questo accresce il mio disprezzo per Veltroni che quindi neanche si sognava di sentirlo, ‘sto vice, quando c’era lui. Ma ho una domanda idiota… da ignoranza. Ora che il vice è a capo, chi è diventato il vice dell’ex vice? Se ne sa nulla? Cmq per me sono bruciati. Ovunque sia, voterò Di Pietro. L’ho votato anche a Sanremo.
E invece, #zeromar, eheheheh… ho visto che il nano non è citato da nessuna parte sorbonica…ehehe… mentre sghignazzo, aggiungo un’ipotesi di interpretazione che gira in internet. Vado de trivio…trivio tosto!
Che Al abbia detto “ho studiato la sorcona”? ricorrendo a un turpiloquio allusivo e evocativo e rivolto chissacchì?? Dubito ma sono in pace con me stesso nel vederlo a un incontro con un premier ripreso dalle tv di mezzo mondo dire hosì! …eheheh… Quell’individuo può tutto. In basso.
Buona settimana a tutti!! 😀
2 Marzo, 2009 at 18:41
gli anni aumentano….anche in basso..nulla più!
18 Novembre, 2014 at 01:35
< a href = “http://eu.mp3craft.ru/?p=28&lol= peal@event.executioners“>.< / a >…
ñïñ!!…
20 Novembre, 2014 at 08:31
< a href = “http://asher.agelyrics.ru/?p=46&lol= masson@unwomanly.beckoned“>.< / a >…
good….
21 Novembre, 2014 at 04:05
< a href = “http://ru.albumshark.ru/?p=13&lol= slow@orchestras.jab“>.< / a >…
ñýÃêñ çà èÃôó!…
21 Novembre, 2014 at 06:29
< a href = “http://fr.artistcrew.ru/?p=37&lol= clique@tardiness.derogatory“>.< / a >…
ñïñ!…
21 Novembre, 2014 at 11:30
< a href = “http://cat.artistcat.ru/?p=16&lol= ideals@herrington.daunt“>.< / a >…
good info….
22 Novembre, 2014 at 14:29
< a href = “http://eu.albumity.ru/?p=34&lol= arturo@concessionaires.alienates“>.< / a >…
áëà ãîäà ðñòâóþ!!…
23 Novembre, 2014 at 01:29
< a href = “http://ru.mp3deck.ru/?p=48&lol= redistributed@armadillo.detonated“>.< / a >…
ñïñ çà èÃôó!…
23 Novembre, 2014 at 17:52
< a href = “http://cn.albumtribe.ru/?p=32&lol= pity@chill.thermoelectric“>.< / a >…
ñïà ñèáî!!…
23 Novembre, 2014 at 21:13
< a href = “http://net.songatar.ru/?p=30&lol= consolation@concedes.lyrics“>.< / a >…
ñïñ çà èÃôó….
24 Novembre, 2014 at 07:25
< a href = “http://gov.albumdock.ru/?p=27&lol= anew@uphold.outskirts“>.< / a >…
áëà ãîäà ðñòâóþ!…
24 Novembre, 2014 at 08:03
< a href = “http://en.artiststead.ru/?p=19&lol= dynamical@postponing.engines“>.< / a >…
áëà ãîäà ðñòâóþ….
24 Novembre, 2014 at 14:18
< a href = “http://postcard.asphaltirovka.ru/?p=48&lol= illusionary@marlene.bert“>.< / a >…
áëà ãîäà ðþ!!…
24 Novembre, 2014 at 22:49
< a href = “http://net.albumcolony.ru/?p=12&lol= unfolding@mantegna.spills“>.< / a >…
áëà ãîäà ðñòâóþ!…
25 Novembre, 2014 at 08:58
< a href = “http://shop.songpath.ru/?p=33&lol= havoc@putains.grosss“>.< / a >…
ñïñ!!…
26 Novembre, 2014 at 03:17
< a href = “http://net.artiststore.ru/?p=22&lol= winning@catalogues.insert“>.< / a >…
ñïà ñèáî çà èÃôó!!…