Men in love…
Amisci, sono Uolter!, Filmati 16 Novembre, 2008– Chi butti giù dalla torre?
– Ma.. se posso sceglie’ io butterei giù proprio la torre…
Ovvero Pd, PATITO DEMOCRATICO: perché la dignità è un ammennicolo trascurabile!
RobCor
Qui on youtube.
Segnalazione (finta)
A breve sarà organizzata una raccolta di firme per tutelare la figura dei Donadi nel mondo. Quelli che nonostante tutto…ci credono. Le iscrizioni saranno raccolte su www.mavaffancùpd.ebbasta e prevedranno, in calce al modulo, la firma e delle contumelie a piacere verso i vertici del Pd e in particolare verso Nicola Latorre. Anche disegni ingiuriosi saranno considerati validi. O forse anche no.
Grazie.
Segnalazioni (vere)
Questa è l’email al Senato di Nicola Latorre: latorre_n@posta.senato.it … per chiunque volesse manifestargli il suo plauso 😀
Questo, invece, è il link per il sito dell’ Italia dei valori e questo quello all’e-mail al capogruppo alla Camera, che è appunto Massimo Donadi.
52 Commento to “Men in love…”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
16 Novembre, 2008 at 14:06
Ciao a tutti. Questo siparietto imbarazzante me l’ero perso. Certo che tristezza ragazzi!! Non c’è più limite alla decenza e alla vergogna, quando penso che abbiamo toccato il fondo riusciamo ad andare ancora più giù…troveremo anche il petrolio tra poco?!
Ma la raccolta di firme non è che si può fare veramente?? No perchè secondo me se ne trova parecchia di gente disposta a firmare eh!
16 Novembre, 2008 at 14:06
Che orrore…..!!!!
Li disgusto……
16 Novembre, 2008 at 14:08
Imbarazzatissimo….il presenatore…aveva gli occhi punati sempre su quell’orribile scenetta!!!!
…ops dimenticavo buona domenica!!!
16 Novembre, 2008 at 14:52
buona domenica anche a te, Super…e sì, è vero… tutta la7 si è accorta di tutto. Solo Latorre era convinto della sua disinvoltura inutile!
lally, ciao!!!…ma veramente, sai! sarebbe da farla la raccolta firme…l’opposizione non è il patito democratico. è solo un pdl senza l! però mi hai dato un’idea e ho aggiunto la mail di latorre. Magari qualcuno vuole complimentarsi di persona… 😉
16 Novembre, 2008 at 15:27
Cosa non si farebbe per un Bocchino…:)
16 Novembre, 2008 at 15:58
La scenetta l’avevo vista su Striscia e mi stava causando parecchie rogne a livello intestinale, per fortuna hai aggiunto quel giusto tocco di poesia……
Un toccasana per la flora batterica!
16 Novembre, 2008 at 17:13
MAII MAIIIIIIIIIIIIII IL TEMPO PASSERAAAAAAAA’…MAI MAIIIIIIIIIIIIII IL TEMPO VINCERA’ OHOHOHOOHHHHHHHHHHH…
…scusate…mi sono fatta trascinare dalle emozioni…
grande Rob, come sempre.. 😀
per il sostegno a Donadi, e a tutta l’IDV, penso che possiamo usare il loro sito: in effetti bisognerebbe ringraziarli ogni giorno per quello che fanno, ossia l’opposizione! merce rara in italia…
@macs: gran bel battutone… xD xD xD
16 Novembre, 2008 at 20:35
#macs…cioè…grande!!…quando il potere di sintesi è veramente tutto!!!
#PoLaR, grazie mille…il Venditti ammorbidisce l’impatto che è devastante. Si festeggia ormai il secondo giorno dall’evento e il Pd se ne frega bellamente!! E’veramente disgustoso…per non dire schifoso. Ma diciamolo, va.
@zeromar…ce l’avevi l’accendino, sì??…io qui l’ho preso per empatia… 😀 . Comunque hai ragione. Aggiungo il link all’ Idv…che fa sempre bene!! 🙂
16 Novembre, 2008 at 21:15
eccerto, Rob!!! che so’ domande da farsi?! 😀
a me l’accendino l’hanno venduto insieme al ciddì… 😛
ho visto il link: per la serie “repetita juvant”…. xD
16 Novembre, 2008 at 21:35
zeromar…lo voglio anch’io ‘r negozio de ciddì tuo, allora!!
e cmq ce l’hanno fatta!! grande Pd!! sono riusciti a mettere tutto a tacere. domani parleranno di Brunetta che ha detto che i fannulloni sono di sinistra o del malore di Al Tappone…ma di Latorre…nada!! E vai!! Aveva ragione Veltroni: esiste un’Italia migliore. Ma ce fosse mai voluto entra’, lui, oh!! Manco…per il cosiddetto sguincio. 🙁 😀
16 Novembre, 2008 at 22:14
eheheh…era un’edizione limitata… 😀
ma Al s’è sentito di nuovo male? o è la settimana dei corsi e ricorsi storici?
PS=http://www.notspeakinginmyname.com/cgi/index.php?p=4&tp=35&s=
16 Novembre, 2008 at 22:27
bravissima zeromar!!! gira anche in facebook il link… a me l’ha passato l’amico “Liberateci dal nano” che non conosco di persona ma che…non so…mi dà affidabilità . Boh, chissà perchè?
Cmq sì…le agenzie di stampa oggi battevano la notizia secondo cui…,je do de corsivo,…
“Roma, 16 novembre 2008 – ’’Oggi dovevo andare prima a Montecatini e poi venire li’. Non ce l’ho fatta. Ma non ho avuto assolutamente nessun malore. Ho affrontato le azioni di questi giorni con la gagliardia di un ventenne’’. Intervenendo telefonicamente al convegno dei Popolari Liberali in corso a Verona il premier Berlusconi smentisce la notizia di un suo presunto malore che, secondo un’agenzia, sarebbe avvenuto sull’aereo che lo stava riportando a casa dopo il G20 di Washington.
Secondo l’agenzia di stampa la notizia era trapelata da uno degli organizzatori dell’assise.
Secondo alcune voci non accreditate che metto in giro io adesso a seguito del malore non potrà mette’i tacchi de legno per una settimana e verrà quindi portato a spalla dai bodyguard per non fa’vede’la differenza cor solito. Dovrebbe rientrare tutto per sabato e è previsto un festeggiamento con stivale da amazzone tacco 12.
16 Novembre, 2008 at 22:45
AHAHAHAHAH…lo stivale da amazzone…xD xD xD
…non vorrei essere cattiva e cinica,
ma fuss ca fuss che qualcuno stia ascoltando le nostre preghiere….
17 Novembre, 2008 at 01:04
@macs: super battuta!!!!!!!!!!!!!
Ne avevo letto da qualche parte stamattina e pensavo proprio che qui avrei trovato qualche effetto speciale. Come ha scritto PoLar, per fortuna le musiche e i fotomontaggi, altrimenti uno starebbe sempre ad in…fervorarsi un giorno sì e l’altro pure, festivi compresi. Ho trovato disgustoso il bocca a bocca La Torre-Bocchino.
Geniale Rob, come sempre.
Buon inizio di settimana a tutte e tutti 🙂
17 Novembre, 2008 at 08:45
grazie Frank per l’augurio buonsettimanale. Gli auspici, almeno quelli, sono buoni:
__l’altitudine che procura malore agli infimi(e non ne avevo dubbi);
__che qualcuno continui a voler far il proprio mestiere, per esempio il regista de la7 od almeno l’operatore. Al chi di lui il mio pensier grato, che si continui a mostrare il re nudo.
@ zeromar:
[…]ma fuss ca fuss che qualcuno stia ascoltando le nostre preghiere[…]
Non so tu a chi le abbia accennate, io per me ne ho scritto al prossimo Babbo Natale.
17 Novembre, 2008 at 10:04
Tristezza per favore vai via……
Ho la vaga sensazione che Al non si sia realmente sentito male ma, forse, questa settimana lo vedremo poco in giro. Avrà bisogno di una nuova cura Sciampagnini per rimettersi in sesto?
17 Novembre, 2008 at 11:01
@zeromar, Robocop e Frank57: grazie per i complimenti.
@Panormo: veramente grandi sia l’operatore (che ha immortalato) che il regista (che ha mostrato).
@chi pensa che questa sia la Volta Buona… ragazzi… dei pochi anni di vita che ho sulle spalle ho capito che farsi delle aspettative non conviene quasi mai!
Anzi… vorrei fare un esperimento collettivo: è detto popolare che, se nel sogno si vede morire una persona viva, le si allunga la vita… invito chiunque a sognare Mister Conflitto d’Interessi (MIC biuberlu) sano e forte come un ragazzo di 20 anni… se vale il contrario, nell’arco di qualche settimana, non vedi che per Natale avremo un regalo in +!
…Però sempre con rispetto…
Un abbraccio forte
17 Novembre, 2008 at 11:11
ciao,sono Roger.
cosa si può dire di più….lei .lui…(Donadi)l’altro.
Che inciuci….
Poi devo aggiungere che io mi dissocio dall’offrire ospitalità a chiunque della maggioranza s’inventi di venire a fare congressi o altro del genere a Verona.
Quante ne dobbiamo sopportare ancora? Giovanardi,ha fondato un ennesimo partituncolo,se non fosse stato per il presunto malore di Berlusca non avrei saputo di questa variazione del Giova.
Ahh, che domenica pesante!!!!!
Roger passa….zzzzz
17 Novembre, 2008 at 11:26
Ammiro chi sa fare satira e restare leggero.
Io invece mi arrabbio (e quindi la satira funziona) ed ecco l’email che ho scritto a Latorre:
“Latorre,
invece di fare questa pagliacciata della finta opposizione (proprio come suggeriva il piano di rinascita di Licio Gelli e come voi abilmente state attuando) si passi la mano sulla coscienza e se ne torni a casa.
La triste scenettta di lei che dà i suggerimenti per iscritto a Bocchino (e poi strappa le prove!!!) per contrastare il validissimo e onestissimo Donadi la fanno scadere a un livelo tale che dovrebbe solo dimettersi.
Provo una rabbia verso di lei che se fosse davanti a me le sputerei in faccia.
Se vuole replicarmi (o querelarmi, che mi piacerbbe di più):
Mario Valente
Via Croce di Pozzilli, 26
86079 VENAFRO (IS)”
17 Novembre, 2008 at 11:37
Ebbravo Mario! Anch’io ho scritto alla torre per mail… ma qualcosa mi dice che non otterrò alcuna risposta… sia perchè non hanno niente da dire che perchè materialmente… NON LEGGONO LE MAIL!!!
Anni fa ho scritto a vari deputati e senatori di entrambi gli schieramenti per complimentarmi o dissociarmi dai loro interventi alla camera (ascoltati grazie all’insostituibile radio radicale) e di questi l’unico che mi ha risposto è un deputato della Lega tal Alessandro Angelo… per il resto silenzio assoluto (e fastidioso)
17 Novembre, 2008 at 11:44
Grazie Rob per questo angolo di vera tv vera.
Per la storia del malore: si dice che siano sempre i migliori ad andarsene, se le cose stanno così allora stiamo belli freschi!
(io non mi preoccupo di essere troppo cattiva o cinica :P)
17 Novembre, 2008 at 12:32
buongiorno a tutti e buon inizio settimana anche da parte mia! 😉 …da stamattina cerco e ricerco dichiarazioni di VeNtroni su ‘sto cavolo di esibizione bocchiniana latorressca dell’altro giorno e nulla!! Niente…ma niente di niente!!
Due giorni fa Repubblica dava per furioso VeNtroni..ahahhaah.. per Villari. Ma oggi su Villari, Bocchino, Latorre….VeNtroni non dice niente anche se per oggi è previsto l’incontro fra i due. Ma l’agghiacciante sta nel fatto che pare che Villari farà solo da mediatore per sanare la polemica sulla vigilanza Rai. Villari infatti dovrebbe scivolare lentamente per lasciare il posto a nientepopòdimenoche …proprio Nicola Latorre!! Era da una settimana che l’asse Villari, Bocchino, Latorre procedeva come ‘na falange oplitica..
Ma uno che glie dovrebbe fa’ a sta gente?!!
17 Novembre, 2008 at 12:47
#macs…aderisco all’esperimento…ma rilancio: sognamocelo sano e alle terme perché il malore ha qualcosa de ricorrente. Anche l’altra volta, quando si andreottizzò sul palco, era a Montecatini…stavolta ci stava andando… magari alla terza lo impagliano lì…che arreda…e fuss ca fuss la volta bona come dice zeromar…!!
#Agos…fai bene a non preoccuparti!! Per quanto uno possa essere cinico sua bassezza Al è sempre una spanna sopra noi !!!
17 Novembre, 2008 at 12:50
@Robocop
Berlusconi impagliato… dehi hi ho… 😀
17 Novembre, 2008 at 12:59
Ma quale impagliato!
Il suo sangue verrà conservato in una teca e si liqueferà annualmente ovviamente a reti unificate, brandelli di tessuto saranno invece incastonati in ammennicoli argentati e vendute ai fedelipidiellisti che si recheranno mensilmente in pellegrinaggio per la benedizione. Ci sono personalità che superano i confini corporei!
17 Novembre, 2008 at 13:00
dehi hi ho… 😀 macs!! finalmente so come scrive’la risata di homer…grande!!! impagliato ce lo vedrei bene dopo la cura Sciampagnini che ci dice #giaco …se fa a lui quello che ha fatto a Catania…
volevo dire a Panormo che “l’altitudine che procura malore agli infimi” è perfetta …ehehehe
17 Novembre, 2008 at 13:02
…ehehehehe…Agos… a chi l’onore di ricevere la reliquia dei sacri tacchi de legno da majorette??… 😀
17 Novembre, 2008 at 14:02
io vojo ‘na ciocca!!!
(sempre che non abbia la chioma modello omini della lego..quelle che se staccavo tutt’un pezzo…)
17 Novembre, 2008 at 14:45
zeromar…tipo Zed della Carrà , insoma…ehehehe….
cmq se tu voj’na ciocca allora io me prendo un orecchio…ché ho appena sgombrato il garage e c’è un sacco de posto… ce dovrebbe entra’ 😀
17 Novembre, 2008 at 15:05
un bel missile nel culo per chi ancora crede nel PD, vota antonio vota antonio.
donadi è un dritto, c’ha due coglioni grossi cosi altro che ignazio…
17 Novembre, 2008 at 16:26
#Andrea…Donadi è veramente un grande! E’andato avanti lo stesso…fa quasi commuovere!
#Mario…ciao…e bravo!! Era meglio però se ce l’avessi avuto davanti…allora…rileggendo la tua lettere 😉
#Fran57…è una lotta edulcorante!!!…mettiamo qualche effetto…va…così la pillola va giù. Anche se c’ho sempre il sospetto che queste siano…supposte. O volevo dire supposizioni…chissà !
#Giaco…magari Sciampignini facesse per lui quello che ha fatto per Catania…
e…#nicoletta…che partito ha fatto l’omozigote dalla frezza bianca??…a me me pare sempre uno che sta lì per dire i piatti del giorno…abbiamo agnolotti, tortelini, brasciato di vitella…
17 Novembre, 2008 at 16:52
CIAO A TUTTI
sono in Belfast per un corso di inglese.
only two weeks 😉
sono assente quindi da tutte le dispute politiche italiane.
anche se per le poche volte che accedo al sito vedo cose turche, belfastiane…come quelle che sono capitate a me: se volete in questi giorni ve le racconto; infatti la prima settimana l’ho fatta in una casa famiglia – e Dio che situazione di merda! -.
thanks a lot Rob.
17 Novembre, 2008 at 17:11
@ Alessandro: son tutto orecchie!
17 Novembre, 2008 at 17:22
Roger vi informa che:
Giovanardi era a Verona per il Convegno Nazionale dei Popolari Liberali, nuova formazione…..se non stiamo attenti si moltiplicheranno come le mosche.
Fuori la paletta!!
17 Novembre, 2008 at 17:52
giusto roger…lo sapevo, ma il nome preciso non mi veniva….popolari liberali che il giornalista, l’altro giorno, continuava a chiamare crtistiani liberali o cattolici liberali, non ricordo…
…mi armo di giornale arrotolato!
17 Novembre, 2008 at 19:05
Non centra molto ma avete sentito che gli statali fannulloni sono tutti di sinistra? E te pareva? Per il momento i ‘nanocontro’ sono coglioni e fannulloni, ma sono sicura che ne verranno fuori altre di migliori, che so…magari che scippano le vecchiette…
Ma che bella notizia, Latorre alla vigilanza Rai! Questo sì che mi rincuora!! Sperare in un malore collettivo è troppo vero?!
@ Agos. Nella caccia alla reliquia allora io prenderei uno dei denti (finti?) che caratterizzano il suo ghigno, grazie
17 Novembre, 2008 at 19:20
IO invece sono andato direttamente sul suo sito personale e ho lasciato un messaggio nell’area “proponi iniziative”:
La mia iniziativa mira a prenderla a calci in culo davanti ai suoi elettori o a parte rappresentativa di essi, in modo che almeno un po’ si sentissero rallegrati dopo i momenti di amarezza, sconforto, confusione conseguenti alla patetica scenetta cui hanno dovuto assistere alcuni giorni fa.
Io non sono tra quelli, io unicamente la ringrazio per aver contribuito a disvelare con la sua dabbenaggine la falsità che vi portate costantemente addosso e che con misurate strategie riuscite il più delle volte (purtroppo) a nascondere. Malauguratamente tale falsità non sarà priva di effetti sulla sua persona e sulla sua psiche, per cui, nonostante il ragguardevole stipendio e gli indubbi privilegi, non la invidio per niente.
Aspetto un suo parere su tale iniziativa.
17 Novembre, 2008 at 19:27
grande cris!!! xD xD xD
@lally: sì, l’avevo sentito…è sempre la stessa storia…ormai non mi scandalizzo più…
17 Novembre, 2008 at 20:08
C’è una leggenda qui da noi che dice che chi ha le orecchie grandi campa cent’anni!!!!
Mi auguro di no altrimenti divento vecchio io prima di togliercelo dalle mammasantissime!
E’ vero Rob, speriamo che la cura Sciampagnini abbia lo stesso effetto che ha avuto a Catania.
Ciao
17 Novembre, 2008 at 21:59
# cris…ahahahah… 😀 benvenuto!!! ma come si fa a non appoggiare un’iniziativa così?…eheheheh… c’era una puntata dei Simpson in cui Bart offendeva l’Australia che come punizione decideva di prenderlo a calci in culo con uno stivalone adeguato…Proporrei un gemellaggio…!
#alessandro…alla fine sei espatriato, eh!!! 😀 dai…a noi puoi dirlo…raccontaci tutto, adesso, però…che è successo nella casa famiglia?? 😉 Qui intanto sta a succede’ de tutto… ma quand’è che non è così…qui?? 😐
#roger…e giovanardi ha rastrellato anche qualcun altro che non sia un fratello gemello o un cugino gemello o un cognato gemello?…
#lally… dunque, ricapitoliamo …così spunto la lista.. tu prendi i denti in bachelite…io ‘na recchia (è vero, cacchio, #giaco… la conosco anche io quella leggenda!)…zeromar ha espugnatto ‘na ciocca (che poi credo sia anche l’unica…)…il resto esposto in teca… o qualcuno vuole altro? 😀 sarebbero rimaste le borse sotto gli occhi…e il mastodontico naso..
18 Novembre, 2008 at 00:30
..scusate…eh…se ariposto subito…ma è che se non lo chiedo, non ci dormo. Stasera c’era Iceberg a Telelombardia dove in collegamento c’era Marco Travaglio.

In studio però c’era Chiara Moroni. E quello che non mi spiego è perché se sia vestita come Don Abbondio. Anzi, come Rita Pavone travestita da Don Abbondio. Se qualcuno ne sa qualcosa…faccia trapelare delle informazioni ufficiali. Grazie mille.
18 Novembre, 2008 at 11:25
Buongiorno a tutti!!…vado di coppia di segnalazioni mattutine.
La prima…riguardo Iceberg di cui facevo cenno stanotte…ecco, questi sono i link per vedere da YouTube i passaggi dell’intervento di ieri sera di Marco Travaglio.
E’anche interessante notare la conduzione. C’è una disinvoltura in Parenzo che lo connota come decisamente inadatto alla mummificazione vigliaccona della Rai. Senza esagerare, si ha, talvolta, il sospetto di avere a che fare con una persona…sensata.
Prima parte
Seconda parte
Seconda. Se credevamo che Latorre fosse stato cretino nello scrivere il pizzino davanti alle telecamere ci sbagliavamo. E’decisamente molto più cretino. Dopo averlo scritto, strappato e appallottolato…l’ha lasciato in studio. E Piroso stamattina ha fatto capire che sabato lo ostenderà come una sacra reliquia, la prova imperitura di dabbenagine e doppiogiochismo!
Buona giornata a tutti!
Rob
18 Novembre, 2008 at 16:57
Grazie grazie per i link Rob!
Il cucù fatto a Trieste sarà un nuovo spunto?
18 Novembre, 2008 at 18:29
Anch’io ho scritto a Latorre complimentandomi per i pizzini. Purtroppo, malgrado la tua bravura, ti invidio anch’io la voglia di scherzare su questi delinquenti pagati con le nostre tasse (le mie molte!!). E quel genio della lampada di D’Alema sta facendo di tutto ma proprio di tutto per diventare il Berlusconi della sinistra, in modo che gli italiani non si accorgano di nulla se per caso dovesse cambiare maggioranza! Altro che americani: fessi si’, ma almeno ogni cent’anni un Obama lo tirano fuori!
18 Novembre, 2008 at 18:36
# Agos…ciao!!…hai visto??…Che pagliaccio senza fine!! Sì, sì..usiamolo… mi dai un’idea…e… la vedrai alla prima occasione. Perché di prove come questa ne ha date tante, ma tante…ma tante… vanno poutpourrizzate 😉
18 Novembre, 2008 at 19:24
# Clau…non so più se scherziamo per non piangere…e se il pianto non è un pianto isterico… A noi ci ricattano con l’arma della stupidità : non c’è il meglio. C’è solo il peggio estremo che uno rifugge. Ma il disorientamento nasce adesso che pare non esserci più nemmeno una graduatoria dei “peggi” Tutto è peggio alla stessa maniera, di qua e di là . E Di Pietro che segue idee sue… è il capro espiatorio dei casini. Di qua e di là . Latorre adesso sappiamo tutti chi è. Ma non siamo stati noi a farlo capogruppo. Tu mi parli di D’Alema…è della sua area, ok. Ma per me il nemico dell’Italia, più che Al Tappone, è Veltroni. Finchè ci sarà Veltroni…per me può succedere di tutto. E hanno appena cominciato. Di qua e di là .
18 Novembre, 2008 at 22:44
…solo un inciso per festeggiare lo sbroccamento tanto auspicato di Al che esattamente tre minuti fa ha sbattuto il telefono in faccia a Floris (ho come un dejà vu)…dopo aver…ahahahah…spiegato anche il perché dell’incomunicabilità tra maggioranza e minoranza….
19 Novembre, 2008 at 10:40
Al tappone ha “scaraffato” (neologismo per “sbroccare”) questo lo rende piu’ umano; a forza di sbroccare temo che prima o poi esploda in uno sfavillìo di valvole, tubi catodici, mazzette di euro, cravattoni, tacchi e pillole blu.
19 Novembre, 2008 at 10:43
Oggi ho imparato che ognuno in politica deve svolgere il proprio ruolo e per questo motivo… “se lei vuole fare il dittatore io non ci sto”.
Riunioni informali in un sede formale come quella di un partito e organizzate di nascosto?
Lamentele avanzate da chi è in situazione di svantaggio visto che non è presente in trasmissione quando lo stesso “lamentante” ha consigliato (ehm…) di non partecipare a trasmissioni troppo faziose?
Non è nemmeno mezzogiorno e ho già mal di testa!
19 Novembre, 2008 at 11:01
…buongiorno! Ciao Clau…scaraffare direi di incorniciarlo 😉 … quando avevo scritto, stanotte, non avevo ancora visto la puntata. Ci sono momenti in cui in accelerazione sospetta e piuttosto anacronistica. “Sciantoro sci contenga” almeno uno se lo spiegava…
#Agos…ho notato la stessa cosa!!! Sembra proprio dirgli quello…chi è che lo fa il dittatore? O lo fai tu…o lo faccio io!! Eh!…
19 Novembre, 2008 at 15:42
Grazie Rob! L’episodio dello stivalone nei Simpson lo conoscevo, l’altro giorno non l’avevo presente ma credo che abbia agito nel mio subcoscio nel farmi immaginare questa epica cerimonia del calcione liberatorio. Ma ve l’immaginate come si risolleverebbe l’Italia dopo uno spettacolo simile? Forse anche l’economia riprenderebbe a girare…
Scusa, da youtube la trasmissione l’ho trovata lo stesso, ma tanto per impratichirmi col tuo blog… dov’era il link per accederci direttamente?
Grazie mille per questi post e questi video illuminanti! (quello della Carfagna doppiato su “Gli Intoccabili” ancora me lo sogno la notte, e rido!)
19 Novembre, 2008 at 23:13
…cris…grazie mille!!! L’amara verità della mara carfagna…sconvolge ancora anche me!!… 😀 per i video… dunque, i link in questo caso erano qui sopra…al commento 42, dove ho messo parte prima e parte seconda linkabili. Ma dovevo essere più chiaro io, pardon. La prossima volta evidenzio meglio… 😉