Architettando sosia…
Alta Sosietà, Gallery Visitors 11 Maggio, 2008Iang, più prolifico che ormai, mi ha sottoposto somiglianze che mi hanno entusiasmato. Parliamo di contiguità artistiche, quindi…il ramo mio. Dall’architettonico fino all’umano, Iang analizza con occhio invidiabile “sosietà ” di tutti i tipi. Scopriamo che le statue delle libertà , riassunte forse in Sdl, si rincorrono, che le facciate delle chiese si moltiplicano e che i pirati… si riproducono. E sulla scoperta di ciò, come ultimo posto il mio accostamento preferito, tra quanti qui: Ignazio La Russa come reincarnazione del pirata Barbanera. E speriamo che il suo ministero della Difesa non diventi dell’Arrembaggio.
RobCor







6 Commento to “Architettando sosia…”
Inserisci un commento
Devi essere loggato per inserire un commento.
12 Maggio, 2008 at 11:06
Anche io preferisco la Russa con la Barbanera…..sembra veramente identico…poi anche lui aveva un certo favore nel farsi pubblicità ….un po’ come un politico……..voleva che le sue gesta rimbombassero nalla storia anche con il suo abbigliamento particolare…..infatti così è successo……..lo avrebbero dovuto scritturare oggi avrebbe fatto milioni di euro senza dover saccheggiare le navi malcapitate………
12 Maggio, 2008 at 18:24
la somiglianza Ignazio La Russa – Pirata Barbanera e’ fantastica l’unica pecca e’ la foto di La Russa sgranata
12 Maggio, 2008 at 20:47
Le prime due somiglianze in realtà sono abbastanza famose ma comunque quando le ho notate mi hanno colpito parecchio. Per quanto concerne La russa pirata barbanera è stata una specie di folgorazione. Stavo guardando La Russa in un confronto televisivo mentre gridava con voce maschia e si dimenava quasi volesse dare degli ordini ad un equipaggio indisciplinato…..la barba nera ha fatto il resto….ma l’avete notato ultimamente? E’ cresciuto di mezzo metro e continua a ripetere :”darò lustro alle forze armate” ” darò lustro alle forze armate”…mi fa morire. :))))
13 Maggio, 2008 at 09:46
..comunque lang devo ammettere che sei bravo…………
13 Maggio, 2008 at 18:51
grazie Super mamma! 🙂
23 Maggio, 2008 at 10:06
Grandissimo Iang,come sempre e complimenti a Roberto,il tuo sito è originalissimo e pieno di idee..ciao,Tiz