L’ineffabile duo della Lega (Lega che in quanto lega è roba fusa, ricordiamolo) si lancia nel vivo del problema della criminalità reclamando il diritto alla ronda di vigilanza. Notturna, diurna…diuturna. Ai cittadini verrà distrubita ‘na pila con un simbolo del richiamo da proiettare nell’aere (simbolo su cui è ancora in corso il dibattito ma c’è chi crede che lo slogan leghista sarà determinante nella scelta finale). Molti, i più ingenui e acculturati ipotizzeranno un’adunata per una falloforia improvvisa. Depistaggi…depistaggi greco-classici. I più, però, capiranno: l’ineffabile duo, evocato, interverrà. E a nulla varranno le proteste del perfido Joker Dipi e i suoi orribili richiami alla Costituzione, ah ah ah !!!

E per i primi cento che telefoneranno, in omaggio il praticissimo Salvalavecchiadalnegher Leghelli… Dove l’ineffabile duo non potrà intervenire perché impegnato altrove, azionando un semplice telecomando sarà possibile richiedere l’intervento diretto di Borghezio che, sopraggiunto…poi vedrà il da farsi. Anche se, effettivamente…già la semplice di vista di Borghezio…voglio dire…roba forte…

Complimenti anche per l’abbigliamento, tra l’altro…ma ormai mi rendo conto che qui il post ha perso il suo taglio iniziale…

RobCor