Era tempo che tutto ciò accadesse e quindi vi provvidi. L’unione delle forze del Gran Ravvisir Iang e della Grande Sacerdotessa Luminosa Wiccaviola (per chi se fosse messo alla lettura solo mo, ricordo che, tra le altre cose, Noi, ivi, siamo anche una Sosietà Segreta con lo scopo di rintracciare chiunque noto per dimostrare che già c’è stato, consolandoci di questo, a volte) … cacchio, ho perso il filo del discorso perché ho fatto un traparentesi troppo lungo.
Ricomincio.
Dicevo, l’unione delle forze del GRV e della GSL sono il corpo del namber tri di Alta Sosietà. In alto a sinistra la “I” (Iang) e la “W” (Wiccaviola) segnaleranno chi ha individuato cosa. Il perché, invece, lo spiego qui e lo riassumo tessendo le lodi nei nostri procacciatori che hanno l’occhio giusto per fondere i presenti con i passati individuando occhi, zigomi e bocche come non facilmente si fa.
Se dovessi esprimere un preferenza, direi che mi sono particolarmente compiaciuto nello scoprire un Lino Banfi religioso, che cercavo invano da un po’, e la Clintoncina, non futura figlia di probabile capo di stato, già pettinata a raggiera come oggi.
Questo se dovessi. Se no, mi ritraggo nell’ombra e mi seggo ad osservar il risultato. E scusate se chiudo con un verbo come seggo.

RobCor

Da qui per vedere il filmato su YouTube.